Garmin Forerunner 970 e 570
Ciao team Galaxus Da oggi è possibile ordinare le nuove serie Forerunner 570 e 970 da Garmin. Sapete già quando li offrirete?

5
Ciao team Galaxus Da oggi è possibile ordinare le nuove serie Forerunner 570 e 970 da Garmin. Sapete già quando li offrirete?
5
Il Garmin Tactix 7 sarà presto disponibile anche su digitec? Sarebbe fantastico se potessi aggiungerlo alla tua gamma.
5
Ehi, Il Garmin fēnix® 8 è in vendita da ieri. Quando sarà disponibile? :)
5
Ciao a tutti Quando è possibile acquistare il Garmin Enduro 3 da Digitec? Visto che l'inizio delle vendite secondo Garmin è ora.... e Digitec ha elencato solo il Fenix 8... Grazie mille
0
Ciao a tutti, Qualcuno sa quando saranno disponibili qui i nuovi modelli Forerunner 965 e 265?
1
Ciao Galaxus Team, sapete già se il nuovo Garmin sarà disponibile nel vostro negozio? E se sì, quando?
4
Sono curioso di sapere quando e a che prezzo i modelli Fenix 7 ed Epix Gen 2 saranno inclusi nella gamma... le specifiche sembrano già promettenti :-) Fonte: https://winfuture.de/news,12737...
7
Sono 5 giorni che cerco di installare l'aggiornamento, una volta non c'è connessione al server, un'altra volta un errore durante l'aggiornamento va e non va. Non ho mai avuto queste difficoltà con il TomTom. Probabilmente dovrò cambiare di nuovo
1
qualcuno sa dove devo restituire un prodotto garmin, in garanzia, acquistato presso digitec? Grazie!
2
Il mio vivoactive 3 ha abbandonato il fantasma. Ora sto cercando un sostituto. Cosa mi consigli? Indosso l'orologio tutti i giorni e lo uso per allenarmi e/o correre. Prezzo limite; CHF 370.- Qualcuno ha fatto un confronto tra Apple Watch e Garmin? Quale pensi sia migliore? Merrciii.
1
Garmin Fenix 6s pro Qualcuno sa dove si può vedere un orologio di questo tipo nella regione di Argovia/Zurigo e dove si può ottenere un consiglio? L'orologio è troppo costoso per essere acquistato...
0
Esiste un navigatore satellitare Garmin per l'enduro che supporti anche Open Maps per i tour fuoristrada? Qualcuno ha esperienza?
0
Sto cercando un "orologio" da polso che mi offra il servizio di bussola e l'altitudine attuale (metri sul livello del mare). Ma non sono disposto a spendere 500 franchi o più per queste due funzioni. Perché non ho bisogno di tutte le altre 100 funzioni. Ho dato un'occhiata al Forerunner® 245, ad esempio. Ma non posso dire con certezza se sia in grado di farlo. Qualcuno sa davvero quale orologio può fare questo? Attendo con ansia le risposte dei professionisti :-)
5
Ho uno zümo 660 con staffa. Quali sono i nuovi dispositivi da inserire in questa fascia?
0
Anche il Garmin MARQ sarà incluso nella gamma?
5
Il nuovo Forerunner 945 di Garmin sarà disponibile da voi e, in caso affermativo, ci sono già informazioni su quando?
7
Quando saranno disponibili i nuovi computer da bici Edge 530 e 830?
1
Il mio?
3
Ciao Team Digitec Sai quando sarà disponibile il Garmin Instinct? Al momento è disponibile solo sul sito ufficiale (o registrato; non è possibile inserirlo nel carrello): https://buy.garmin.com/de-CH.... Vorrei ordinarlo da voi. MFG MightySunflower
6
Se cerchi "Garmin" e filtri per il più recente, il Garmin GPS 60 appare con l'etichetta NEW. Possiedo il dispositivo da almeno 7 anni!!! Digitec non è solo impressionante con il suo webshop ma anche con i dettagli corretti dei prodotti fino ad ora ... sarà ora rovinato dai fornitori di terze parti? (Garmin GPS60 è offerto da Campz.ch). Sarei anche interessato a sapere come viene gestito un caso di garanzia (se un articolo viene offerto e acquistato tramite un fornitore terzo).
0