Garmin

20 discussioni in Garmin

Inizia discussione
    GilbertP216 4 mesi fa in Garmin

Garmin Forerunner 970 e 570

Ciao team Galaxus Da oggi è possibile ordinare le nuove serie Forerunner 570 e 970 da Garmin. Sapete già quando li offrirete?

5

Anonymous 3 anni fa in Garmin

Garmin Tactix 7

Il Garmin Tactix 7 sarà presto disponibile anche su digitec? Sarebbe fantastico se potessi aggiungerlo alla tua gamma.

5

Bambynski 1 anno fa in Garmin

Garmin fēnix® 8

Ehi, Il Garmin fēnix® 8 è in vendita da ieri. Quando sarà disponibile? :)

5

Merlin50 1 anno fa in Garmin

Garmin Enduro 3

Ciao a tutti Quando è possibile acquistare il Garmin Enduro 3 da Digitec? Visto che l'inizio delle vendite secondo Garmin è ora.... e Digitec ha elencato solo il Fenix 8... Grazie mille

0

henrique.baron 2 anni fa in Garmin

Nuovo Forerunner 965/265

Ciao a tutti, Qualcuno sa quando saranno disponibili qui i nuovi modelli Forerunner 965 e 265?

1

ILooveMe 3 anni fa in Garmin

Garmin Forerunner 955

Ciao Galaxus Team, sapete già se il nuovo Garmin sarà disponibile nel vostro negozio? E se sì, quando?

4

begg2k10 3 anni fa in Garmin

Garmin Fenix 7 / Epix Gen2

Sono curioso di sapere quando e a che prezzo i modelli Fenix 7 ed Epix Gen 2 saranno inclusi nella gamma... le specifiche sembrano già promettenti :-) Fonte: https://winfuture.de/news,12737...

7

mosole 4 anni fa in Garmin

A K......

Sono 5 giorni che cerco di installare l'aggiornamento, una volta non c'è connessione al server, un'altra volta un errore durante l'aggiornamento va e non va. Non ho mai avuto queste difficoltà con il TomTom. Probabilmente dovrò cambiare di nuovo

1

PATMOSER 5 anni fa in Garmin

restituzione di un prodotto garmin acquistato presso digitec

qualcuno sa dove devo restituire un prodotto garmin, in garanzia, acquistato presso digitec? Grazie!

2

a.abad 5 anni fa in Garmin

vivoactive 3 è morto

Il mio vivoactive 3 ha abbandonato il fantasma. Ora sto cercando un sostituto. Cosa mi consigli? Indosso l'orologio tutti i giorni e lo uso per allenarmi e/o correre. Prezzo limite; CHF 370.- Qualcuno ha fatto un confronto tra Apple Watch e Garmin? Quale pensi sia migliore? Merrciii.

1

Patric1975 5 anni fa in Garmin

Prova / visualizza Garmin

Garmin Fenix 6s pro Qualcuno sa dove si può vedere un orologio di questo tipo nella regione di Argovia/Zurigo e dove si può ottenere un consiglio? L'orologio è troppo costoso per essere acquistato...

0

Mike_Bast 5 anni fa in Garmin

Garmin Open Maps Navi per l'enduro?

Esiste un navigatore satellitare Garmin per l'enduro che supporti anche Open Maps per i tour fuoristrada? Qualcuno ha esperienza?

0

deelord 6 anni fa in Garmin

La bussola e l'altimetro sono necessari solo per le escursioni a piedi o in bicicletta. Quale Garmin è adatto?

Sto cercando un "orologio" da polso che mi offra il servizio di bussola e l'altitudine attuale (metri sul livello del mare). Ma non sono disposto a spendere 500 franchi o più per queste due funzioni. Perché non ho bisogno di tutte le altre 100 funzioni. Ho dato un'occhiata al Forerunner® 245, ad esempio. Ma non posso dire con certezza se sia in grado di farlo. Qualcuno sa davvero quale orologio può fare questo? Attendo con ansia le risposte dei professionisti :-)

5

stonehedge 6 anni fa in Garmin

Sostituzione per il mio Garmin zümo660

Ho uno zümo 660 con staffa. Quali sono i nuovi dispositivi da inserire in questa fascia?

0

bollingt 6 anni fa in Garmin

Garmin MARQ

Anche il Garmin MARQ sarà incluso nella gamma?

5

marcel.schiffmann 6 anni fa in Garmin

Garmin Forerunner 945

Il nuovo Forerunner 945 di Garmin sarà disponibile da voi e, in caso affermativo, ci sono già informazioni su quando?

+1

7

Anonymous 6 anni fa in Garmin

Garmin Edge 530

Quando saranno disponibili i nuovi computer da bici Edge 530 e 830?

1

elbassisto 6 anni fa in Garmin

Forerunner 245 Music

Il mio?

3

MightySunflower 6 anni fa in Garmin

Garmin Instinct

Ciao Team Digitec Sai quando sarà disponibile il Garmin Instinct? Al momento è disponibile solo sul sito ufficiale (o registrato; non è possibile inserirlo nel carrello): https://buy.garmin.com/de-CH.... Vorrei ordinarlo da voi. MFG MightySunflower

6

carmine8610 7 anni fa in Garmin

Perché un fornitore di terze parti? (Garmin/GPS60)

Se cerchi "Garmin" e filtri per il più recente, il Garmin GPS 60 appare con l'etichetta NEW. Possiedo il dispositivo da almeno 7 anni!!! Digitec non è solo impressionante con il suo webshop ma anche con i dettagli corretti dei prodotti fino ad ora ... sarà ora rovinato dai fornitori di terze parti? (Garmin GPS60 è offerto da Campz.ch). Sarei anche interessato a sapere come viene gestito un caso di garanzia (se un articolo viene offerto e acquistato tramite un fornitore terzo).

0

Ordine delle
discussioni

20 di 20 discussioni

In alto
Forum per Garmin
IniziaInizia discussione