Galaxus

3 discussioni in Galaxus

Inizia discussione
    info 1 mese fa in Galaxus

Televisore Samsung ordinato il 19.05.25. La consegna è avvenuta il 19.05.25 in serata.

Ho ordinato un televisore Samsung presso il vostro negozio di Basilea il 19.05.25. La consegna è avvenuta il 19.05.25 in serata. La conferma da parte delle Poste Svizzere è arrivata il 19.05.25, con una data di consegna prevista per il 27.05.2025. Perché le Poste Svizzere hanno bisogno di 9 giorni per consegnare? Ti consiglio di utilizzare un fornitore di servizi più affidabile. Il loro slogan "Ordine oggi, consegna domani" non può essere rispettato.

3

firefox_mozilla 2 anni fa in Galaxus

Valutazione dei fornitori di terze parti e disattivazione dei fornitori dubbiosi

Galaxus sta sempre più degenerando in un negozio di cianfrusaglie. Da quando è stato introdotto il marketplace, sulla piattaforma sono presenti numerosi venditori dubbi e seri. Si tratta di scalper e dropshipper, ma anche di chi ha prezzi utopici o inserisce i prodotti nelle categorie sbagliate, inserisce i prodotti due volte o inserisce le proprietà sbagliate. Sono felice di pubblicare qui innumerevoli esempi. Dato che Galaxus non è disposto a bloccare o a intervenire dopo diverse dichiarazioni, ho un altro suggerimento. Gli utenti dovrebbero essere in grado di bloccare i fornitori sgraditi. In questo modo le loro offerte non verrebbero visualizzate. Inoltre, sarebbe auspicabile la possibilità di valutare i fornitori (analogamente alle valutazioni dei prodotti).

7

frany54 1 anno fa in Galaxus

I miei ordini precedenti

Salve, Ho fatto un acquisto di 50 CHF sulla mia carta di credito a luglio. Potete dirmi a cosa serve?

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Galaxus
IniziaInizia discussione