L'articolo è contrassegnato come disponibile, ma viene cancellato al momento dell'ordine!!! 2 volte di seguito
Volevo l'articolo 'Fusion Sleeve Alto Saxophone'. Il sito web diceva "solo 1 pezzo in magazzino dal fornitore". Dopo aver pagato l'ordine, mi è stato detto che l'articolo non era al momento disponibile, con una data di consegna sconosciuta. Qualche ora dopo ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che l'ordine era stato annullato perché l'articolo non poteva essere consegnato. Sul sito web c'era scritto che l'articolo era di nuovo disponibile, ma "solo un pezzo nello stock del fornitore". Ho quindi chattato con l'assistenza Digitec e ho chiesto cosa stesse succedendo. Il team di assistenza ha riattivato l'ordine, ma poche ore dopo si è ripetuto lo stesso problema. Perché un articolo non disponibile non viene disattivato? Ho poi visto che molti articoli di Fusion sono disponibili ma con l'annotazione "solo 1 articolo nel magazzino del fornitore". Questo fornitore mi sembra molto sospetto. Non capisco perché Digitec non se ne accorga: gli articoli il cui ordine viene cancellato dal fornitore dovrebbero destare sospetti.
1