Cover Fairphone
Non esistono "custodie a portafoglio" per il Fairphone, cioè quelle che si ripiegano per proteggere lo schermo?

4
Non esistono "custodie a portafoglio" per il Fairphone, cioè quelle che si ripiegano per proteggere lo schermo?
4
E i nuovi auricolari di Fairphone? Li avremo su Digitec? Possiamo avere una recensione?
2
Ho acquistato uno ZenBook UM3402 14 qualche mese fa e sono insoddisfatto. Purtroppo ho bisogno di un nuovo modello che abbia come obiettivo la longevità. Ora sono confuso su quale dovrei acquistare: - ASUS ZenBook 14 OLED, UX3405 - ASUS Zenbook S 14 OLED, UX5406 - ASUS ZenBook 14, UX3406 Tutti allo stesso prezzo. Non voglio l'A 14 per via di "ARM". Grazie per qualsiasi consiglio!
6
Invece di schiacciarlo e basta, puoi anche macinarlo, il che è molto meglio. Finora ho trovato e acquistato un solo prodotto da Galaxus, la cui ciotola è alta 3,5 cm e il pestello è grande come un tagliaunghie. È un po' piccolo, ma avrebbe funzionato se la base della ciotola non fosse stata completamente piatta e se l'estremità dello stantuffo avesse avuto una forma sferica con un raggio molto piccolo. Le due forme semplicemente non si adattano. Quindi l'ideale sarebbe che lo stantuffo e la ciotola avessero una forma simile, in modo da schiacciare in modo convenzionale, ma il tutto fosse **grossolano** e un po' più grande. Esiste qualcosa di simile nella gamma o potrebbe essere aggiunto all'assortimento?
0
Tutte le fatture in sospeso sono state trasferite il 7 agosto e non sono ancora state inviate al mio conto cliente. Purtroppo neanche contattare il Servizio Clienti è servito a qualcosa...
2
La data di consegna più vicina per qualsiasi prodotto di oggi (cerchio verde con il checkmrk) è martedì 18.02. Alla cassa posso scegliere la consegna lampo, ma per lunedì 17.02 invece che per oggi. Oggi è un giorno speciale?
2
Olio di CBD: un integratore naturale per l'equilibrio e il benessere L'olio di CBD, estratto da piante di [canapa industriale] (https://www.cbdolie.nl/), è un integratore naturale molto diffuso nei Paesi Bassi. Contiene cannabidiolo (CBD), una sostanza non psicoattiva nota per i suoi potenziali effetti di sostegno su stress, dolore e problemi del sonno. A differenza del THC, il CBD non dà un effetto di sballo ed è legalmente disponibile con un contenuto di THC inferiore allo 0,05%. L'olio interagisce con il sistema endocannabinoide, coinvolto in importanti funzioni del corpo come l'umore, la percezione del dolore e il sonno. L'olio di CBD è disponibile in vari dosaggi (dal 2,5% al 20% di CBD) e forme di somministrazione, tra cui gocce, capsule e creme. Per i principianti, si consiglia di iniziare con una dose bassa e di aumentarla gradualmente. Scegli sempre un olio di CBD di qualità, proveniente da marche affidabili con un marchio di approvazione o un rapporto di laboratorio. Sebbene il CBD sia generalmente sicuro, possono verificarsi lievi effetti collaterali. Quando si assumono farmaci, è consigliabile consultare un medico. L'olio di CBD offre un'alternativa naturale a chi cerca l'equilibrio del corpo e della mente.
0
5 di 24’280 discussioni