cartuccia alternativa ACTIS
Per favore quale cartuccia alternativa Actis Black è compatibile con la stampante epson xp 345 ?

1
Per favore quale cartuccia alternativa Actis Black è compatibile con la stampante epson xp 345 ?
1
Al momento nessun browser mi permette di accedere a https://mobile.galaxus.ch/ perché il tuo certificato è scaduto. Ho bisogno di accedere con urgenza. Il problema sarà risolto a breve?
10
Quando arriverà il tagliaerba robot in Svizzera?
174
Qualcuno conosce un rasoio/trimmer che può essere ricaricato con l'USB-C? Tutti i Philips e i Braun mi danno sui nervi con i loro alimentatori e le loro spine. Solo per caricare il mio trimmer devo tirare fuori ogni volta il caricabatterie necessario.
13
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
25
Digitec non riesce a consegnare parte del mio ordine e la data di consegna viene costantemente posticipata. Può succedere. Ciò che non deve accadere, però, è che vengano inviati dei promemoria. Ho segnalato la cosa a Digitec e mi è stato assicurato che mi avrebbero tolto dal processo di sollecito. Invece, oggi ho ricevuto un altro sollecito, questa volta con la minaccia di chiamare un'agenzia di recupero crediti. Non devo capire perché digitec preferisca spaventare i clienti piuttosto che impostare processi di sollecito puliti che tengano conto delle consegne parziali. Se non si riesce a gestire bene il processo di sollecito, si avranno problemi anche in altri ambiti. Basta dare un'occhiata alla comunità (ritorni, ecc.). Dopo l'acquisizione da parte di MIGROS, le cose sono andate male. Dovrò sicuramente rivedere i miei ordini a digitec. Che cosa ci guadagno con la spedizione gratuita se poi devo passare qualche ora su una simile baraonda?
12
5 di 24’408 discussioni