Devolo

1 discussione in Devolo

Inizia discussione
    Anonymous 1 anno fa in Devolo

Il devolo dLAN Magic 2 ha funzionato abbastanza bene finora - la nuova parte di rete è un elemento di disturbo

Ho un Devolo dLAN Magic 2 e, secondo il cockpit di Devolo, ottengo valori compresi tra 125 e 300 mbit/s tra i 4 adattatori installati (uno dei quali è sul router, 2x con wifi, 1x solo LAN su 3 piani). Il tutto è stato installato correttamente senza connettori a spina davanti agli adattatori Devolo, ma anche senza preoccuparsi delle fasi e così via. Fino ad ora tutto bene - soddisfatto. Ora ho costruito un alimentatore esterno per un PC (utilizzando https://www.digitec.ch/de/s1/product/intertech-netzteil-extern-anschluss-extern-120-w-pc-netzteil-13914783 e https://www.digitec.ch/de/s1/product/intertech-mini-itx-psu-rev2-pc-netzteil-14979465 ) - e non appena accendo questo PC, la dLAN si spegne con continue disconnessioni, ecc...). E non importa se inserisco l'alimentatore in una presa da qualche parte (dove l'alimentatore "intossica" la devolo dLAN) o dietro uno degli adattatori devolo (che dovrebbe avere un filtro di soppressione delle interferenze...). Un nucleo di ferrite applicato al cavo di alimentazione del nuovo alimentatore può risolvere il problema o devo utilizzare un "vero" filtro di soppressione delle interferenze di rete? Ho trovato le seguenti informazioni sulla frequenza presso il più grande rivenditore online del mondo Le prestazioni degli adattatori dLAN di DEVOLO sono migliorate drasticamente dal 50% al 100% dopo che ho collegato il "Filtro di rete universale a banda larga, spina adattatore (3 A, 9 k - 100 MHz senza protezione da sovratensione)" di AUTH NachrichtenTechnik a monte di tutti gli altri dispositivi. È importante selezionare il valore di ampere più basso possibile e omettere la protezione contro le sovratensioni. In questo modo il filtro blocca il passaggio delle interferenze ad alta frequenza nel modo più efficace e nessun varistore mette in cortocircuito i segnali dLAN. I segnali dLAN dell'ultimo standard (Magic II) hanno una frequenza compresa tra 2 MHz e 86 MHz. - Tuttavia, non voglio una spina UE e, a seconda di dove verrà installato il filtro di rete, potrebbero esserci più di 750 watt dietro di esso: Grazie mille

0

Ordine delle
discussioni
Forum per Devolo
IniziaInizia discussione