Salta la navigazione dei link

Vai al contenuto principaleVai alla navigazionePassa al piè di pagina
DigitecDigitecDigitecDigitec

Categoria Navigazione

Cerca

Categoria Navigazione

Denon

  • Scopri
  • Forum
Forum per Denon
IniziaInizia discussione
  • Audio
  • Ufficio + Cancelleria
  • Droni + Elettronica
  • Foto + Video
  • Videogiochi + VR
  • Rete
  • Notebook + PC
  • Componenti PC
  • Periferiche
  • Smartphone + Tablet
  • Soluzioni software
  • TV + Home cinema
  • Wearable
  • Per la casa
  • Saldi
  • Usato

7 discussioni in Denon

Inizia discussione
  • Avatar
    jfazrh 2 settimane fa in Denon

    Altoparlante

    Il mio sistema Denon indica una potenza di uscita di 145W. Qual è la potenza massima per i nuovi diffusori 2x70W o 2x145W o altro?

    Avatar
    Avatar

      2

  • Avatar
    josua.zuercher 4 anni fa in Denon

    Denon Home Soundbar 550

    Quando sarà disponibile la Denon Home Soundbar 550 presso Digitec? Sarei felice di ordinarlo a Digitec. Cordiali saluti

    Avatar
    Avatar

      3

  • Avatar
    daveschlaepfer 4 anni fa in Denon

    Denon Home 150 - Controllare un PC come altoparlante WLAN

    Avatar

      1

  • Avatar
    Anonymous 5 anni fa in Denon

    Retrofitting di Denon AVR con DAB+

    Ciao a tutti Quali sono le possibilità di installare un AVR Denon con DAB+? Nello specifico, stiamo parlando del Denon AVR-X1500H. Preferirei una soluzione senza alimentatore aggiuntivo. Grazie in anticipo per il tuo supporto

      0

  • Avatar
    Anonymous 5 anni fa in Denon

    Serie Home di Denon

    Ciao, hai qualche informazione su quando sarà disponibile la nuova serie Denon Home? Sembrano molto promettenti.

    Avatar
    Avatar
    Avatar
    Avatar
    Avatar
    +1

      9

  • Avatar
    segafan 6 anni fa in Denon

    Denon Multiroom

      0

  • Avatar
    vheimgartner 7 anni fa in Denon

    Denon Heos HomeCinema HS2

    Perché il Denon Heos HomeCinema HS2 non è presente nella gamma e sono disponibili solo gli Heos HomeCinema di prima generazione?

    Avatar
    Avatar
    Avatar
    Avatar

      5

Ordine delle
discussioni

7 di 7 discussioni

In alto
Rocksresort Laax: vinci un soggiorno per 4 persone

Rocksresort Laax: vinci un soggiorno per 4 persone

Partecipa alla nostra Community e vinci!

In palio un buono regalo per il Rocksresort Laax: 2 notti in un appartamento familiare per 4 persone.

Assistenza e contatto

Hai domande? Chiedi al Digitec Assistant

Vai al Digitec Assistant

Servizio

  • Metodi di pagamento
  • Consegna e ritiro
  • Restituzioni e prodotti difettosi
  • Politica di restituzione
  • Servizi
  • Estensione della garanzia
  • Assicurazione del prodotto
  • Acquisti per aziende (B2B)
  • Offerte per aziende
  • Diventa un partner
  • Digitec Galaxus Agency
  • Codice di condotta e sportello

Chi siamo

  • Digitec Galaxus AG
  • Direzione
  • Sostenibilità
  • Stampa
  • Condizioni generali di contratto (CGC)
  • Dichiarazione di esclusione di responsabilità (Disclaimer)
  • Note legali
  • Informativa sulla privacy
  • Impostazioni dei cookie
  • Accessibilità digitale
  • Tech, Design & Sicurezza

Punti vendita

  • Basilea
  • Berna
  • Dietikon
  • Ginevra
  • Kriens
  • Losanna
  • San Gallo
  • Winterthur
  • Wohlen
  • Zurigo

Social Media

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Xing

Offerte di lavoro

  • Tutte le offerte di lavoro

Spedizione

Più costi di spedizione per ordini sotto 50.–

Shop Version

master-20251029-2132-18921268914-1

I nostri negozi online

galaxus.chgalaxus.degalaxus.atgalaxus.frgalaxus.itgalaxus.nlgalaxus.be
Ho ricevuto due diffusori "Denon Home 150" come regalo di Natale. (Purtroppo non da qui, in quanto non ancora in gamma, c'è una discussione in merito). Suono: ottimo, molto nitido e con bassi potenti! Il problema: quando si riproducono video/film in streaming tramite PC Windows con beamer, il suono non è sincronizzato con il Bluetooth. Ho quindi collegato i diffusori alla nostra rete domestica e sono stati visualizzati correttamente nel pannello di controllo. Tuttavia, non vedo da nessuna parte in Windows un'opzione per selezionare gli altoparlanti WLAN dal PC in modo che il suono del video passi attraverso di essi. E l'app HEOS di Denon purtroppo funziona solo su dispositivi mobili. Non è possibile controllare i diffusori da un PC Windows tramite WLAN? Oppure c'è un modo per risolvere il ritardo del Bluetooth? Se entrambi sono negativi, ci sono altoparlanti consigliati da Galaxus che possono essere selezionati da un PC Windows tramite WLAN per riprodurre l'audio dei video in streaming, oppure altoparlanti che possono riprodurre l'audio tramite Bluetooth senza ritardi quando vengono utilizzati in questo modo? (Abbiamo un UE Boom 3, con il quale il Bluetooth funziona senza problemi o ritardi, ma non è altrettanto attraente in salotto e inoltre è destinato all'uso mobile piuttosto che all'uso fisso collegato alla rete elettrica). Grazie mille per l'aiuto!
Ho visto il Denon Heos Amp HS2 e trovo geniale la possibilità di utilizzarlo con 2 diffusori da pavimento come diffusori posteriori e un sintoamplificatore AV Denon come surround, dato che non voglio stendere alcun cavo. La mia domanda è: posso prendere un secondo ricevitore AV Denon al posto dell'amplificatore e assegnarlo come posteriore? Sarebbe di nuovo molto meglio, dato che il ricevitore AV ha più connessioni e quindi potrei anche collegarvi LP, lettore di cassette ecc. In altre parole, una postazione per TV e video, una seconda postazione per l'audio solo nella stessa stanza, ma allo stesso tempo utilizzarla come surround per i film. Grazie