acquista le capsule
Non riesco a ordinare le capsule online, arrivo alla registrazione e poi non riesco a pagare e mi blocco .......

2
Non riesco a ordinare le capsule online, arrivo alla registrazione e poi non riesco a pagare e mi blocco .......
2
... esistono ancora in Svizzera? - Ho comprato gli ultimi esemplari negli Stati Uniti, perché non esistono in Svizzera?
0
Salve, ho appena controllato a che punto è il mio ordine, che ho effettuato 2-3 settimane fa, e vedo una spunta accanto a: consegna più lenta consentita. Ma so per certo che non ho spuntato questa casella perché volevo ricevere l'ordine il più rapidamente possibile. Lo trovo piuttosto impertinente. Se avessi saputo che avrei dovuto aspettare 1-1,5 mesi per ricevere il mio ordine, non l'avrei fatto. Non voglio nemmeno cancellarlo ora, dopo questa lunga attesa. Una bancarella davvero ben riuscita.
2
Salve, il mio orologio si è improvvisamente guastato. Un elemento si è staccato e stamattina era accanto all'orologio sulla mia scrivania! Posso chiedere aiuto su cosa posso fare ora? L'orologio è appena uscito dalla garanzia il 6 giugno 2025, il che è strano. Avete qualcosa di simile alla buona volontà a questo proposito?
0
Mi piacevano molto i "vecchi Sugus". Recentemente è stata introdotta una nuova varietà con una confezione stupida, molto difficile da aprire e dal sapore ancora meno buono! Perché dovete cambiare tutto?
20
Ciao a tutti, Sto cercando un computer portatile da portare a scuola a settembre. Sto per iniziare un corso di laurea in informatica e sistemi di comunicazione, con particolare attenzione al software computing, e sto cercando un dispositivo affidabile che mi accompagni durante gli studi. Voglio trovare il miglior PC che combini i requisiti della mia scuola e le mie preferenze personali. Ecco i criteri che devo soddisfare: - Sistema operativo: Windows (i Macbook non sono supportati). - Anno di uscita: vorrei un modello del 2024 o 2025. - Processore: - Intel Core i5, i7, i9 (di nona generazione o superiore). - Intel Core Ultra 5, 7, 9 (serie 1 o superiore) - AMD Ryzen 5/7/9 (serie 4XXX o superiore) - Memoria RAM: 32 GB (16 GB è il requisito minimo). - Storage: un SSD da 1 TB o più. - Schermo: circa 15,6 pollici (minimo 14 pollici). - Scheda grafica: una scheda dedicata è altamente auspicabile (ma non obbligatoria). - Durata della batteria: spero che possa durare un giorno di lezione. - Peso: dovrebbe essere abbastanza leggero per l'uso quotidiano. - Budget: idealmente sotto i 3000 CHF. Il mio utilizzo principale sarà lo sviluppo di software. Qualcuno ha qualche consiglio su modelli che corrispondono a questi criteri o qualche feedback da condividere? Grazie in anticipo per i vostri consigli!
4
5 di 24’238 discussioni