Modello Undici
Salve, volevo chiedervi quando pensate di aggiungere il modello Eleven alla vostra gamma? LG Alexei

2
Salve, volevo chiedervi quando pensate di aggiungere il modello Eleven alla vostra gamma? LG Alexei
2
Ciao a tutti, per sostituire il mio iMac M1, che da 3 mesi fa rumore di ventola, sono arrivato all'HP OmniStudio. Ho visto quattro modelli (1859 CHF, 1588 CHF, 1939 CHF e 1523 CHF), che sembrano tutti praticamente uguali in termini di dati tecnici. Dove possono essere le differenze? Inoltre, alcuni dati sembrano non essere corretti, come ad esempio l'assenza di USB-C su uno e l'SSD da 32GB su un altro. Qualcuno sa se si tratta di dati non corretti? Grazie mille!
1
Salve, potreste aiutarmi per favore? Inizierò i miei studi a settembre e ho un budget tra gli 800 e i 1000 CHF per acquistare un nuovo computer. Lo userò, tra le altre cose, per ARGIS, Matlab e altri software simili. Puoi consigliarmi un buon computer in questa fascia di prezzo? Grazie mille
7
Digitec sta offrendo 2 portatili ASUS Expertbook P5 quasi identici, qualcuno può spiegare la differenza? Uno sembra avere un display LCD, l'altro LED, quale dei due è preferibile? Grazie mille Urban https://www.digitec.ch/comparison...
3
Ciao a tutti, questa nuova combinazione sarà presto in offerta nel negozio come roller trainer o bisogna ordinarla direttamente da Zwift? Penso che il concetto di base sia davvero buono, anche perché non devo continuamente convertire la mia bici da corsa tra la strada e il salotto. Se ci sono altri interessati, ti ringrazio per il tuo feedback e forse riusciremo a fornirlo qui in negozio ;) Saluti, P.
111
Ciao Galaxus. Quando lancerete la prima soundbar Marshall Heston 120?
2
5 di 24’188 discussioni