Cobi

14 discussioni in Cobi

Inizia discussione
    Anonymous 3 anni fa in Cobi

Cobi Tirpitz 4838

Qualcuno di Galaxus sa già se includerà il nuovo Tirpitz 4838 di Cobi nella sua gamma e, in caso affermativo, la data indicativa? Grazie

1

bucherini 4 anni fa in Cobi

cobi

Ho aspettato a lungo che questo prodotto fosse presente nella vostra gamma. È semplicemente fantastico. Possiedo già alcuni modelli, ma questo è semplicemente divertente. Ti mancano solo le grandi corazzate o il Titanic Historicel Classic, ecc. Mi dispiace, ma la LEGO dovrà vestirsi in modo caldo e lo sai bene. Adoro i LEGO a prescindere dall'argomento, ma Cobi è semplicemente fantastico.

1

Anonymous 6 anni fa in Cobi

Quando Qihui e Xingbao

Quando aggiungerete Qihui e Xingbao alla vostra gamma? Grazie

+10

18

Shadowchild 4 anni fa in Cobi

Cobi F-14 Tomcat

Rientrerà nella gamma o posso già cercare un altro negozio?

2

rammirocker 4 anni fa in Cobi

Cobi Titanic con 2840 pezzi

Includerete anche la versione più grande del Titanic nella vostra gamma? https://www.amazon.de/COBI-COB01...

3

rolandtenz 4 anni fa in Cobi

Mattoni di serraggio di Xingbao

Ciao Galaxus. In futuro includerete anche i set di Bluebrixx e Xingbao nella vostra gamma? Sono interessato al modello Schlingmann HLF 20 Varus 4x4 di Bluebrixx/Xingbao e all'autopompa Augsburg di Bluebrixx-Special. https://www.bluebrixx.com/de... https://www.bluebrixx.com/de... I migliori ringraziamenti

1

Lars Bärtschi 5 anni fa in Cobi

Novità Cobi

Ciao Galaxus Ho una domanda sulla disponibilità dei nuovi prodotti Cobi e sulla rapidità con cui sono disponibili qui nel negozio. Cobi porta quest'anno molte novità interessanti (Bell UH-1 Huey, Ju-52, Scharnhorst, ecc.), le avrete e in quanto tempo saranno disponibili qui dopo l'uscita da Cobi? Soprattutto le edizioni speciali sarebbero interessanti se potessi acquistarle direttamente in Svizzera.

+2

9

MikoGee 4 anni fa in Cobi

Gamma Cobi a Galaxus

Finora, le nuove navi Prinz Eugen e HMS Belfast non sono state incluse nella gamma. Galaxus ha ancora intenzione di farlo o dobbiamo già cercare un nuovo fornitore? Qualcuno ha esperienza con altri venditori e con il loro rapporto qualità-prezzo?

3

Jombo 6 anni fa in Cobi

Eccellente! Sarà meraviglioso!

Finalmente un rivenditore svizzero che include Cobi nella sua gamma! Ora basta offrire la Bismarck a un prezzo competitivo rispetto agli altri paesi e la comprerei immediatamente. Ti do tempo fino a ottobre, altrimenti li importerò io stesso, in concomitanza con un viaggio a Francoforte sul Meno :D

+1

8

bergknappe 4 anni fa in Cobi

Serbatoio Cobi

Il prodotto è convincente e assolutamente al top. Quando verrà ampliata la gamma? Mi mancano, ad esempio, il carro armato E100 o il veicolo d'assalto corazzato A7V.

1

alex.burger 5 anni fa in Cobi

Nuovo set

Anche il dispositivo Cobi 2530 (Karl) sarà incluso nella gamma e, se sì, quando?

1

Anonymous 5 anni fa in Cobi

Conte Zeppelin

Mi manca il nuovo set "Graf Zeppelin" che include la "Limited Edition" della portaerei. Sarà ancora incluso nella vostra gamma?

6

Anonymous 5 anni fa in Cobi

Il Titanic

Ciao a tutti Includerete anche il Titanic COBI (1916) nella vostra gamma? Probabilmente è piuttosto impressionante con i 2840 pezzi e sarebbe un'ottima idea regalo quando arriverà per Natale.

1

Tacheles 6 anni fa in Cobi

Invertire il lato e correggere le denominazioni!

È fantastico che tu abbia incluso Cobi! Ma usa anche le denominazioni corrette. È un Panzerjäger, non un Panzerjager, e lo Sturmmorser è uno Sturmtiger. E sarebbe bello mostrare anche il retro delle confezioni, dove ci sono illustrazioni importanti.

1

Ordine delle
discussioni

14 di 14 discussioni

In alto