Cobi Tirpitz 4838
Qualcuno di Galaxus sa già se includerà il nuovo Tirpitz 4838 di Cobi nella sua gamma e, in caso affermativo, la data indicativa? Grazie

1
Qualcuno di Galaxus sa già se includerà il nuovo Tirpitz 4838 di Cobi nella sua gamma e, in caso affermativo, la data indicativa? Grazie
1
Ho aspettato a lungo che questo prodotto fosse presente nella vostra gamma. È semplicemente fantastico. Possiedo già alcuni modelli, ma questo è semplicemente divertente. Ti mancano solo le grandi corazzate o il Titanic Historicel Classic, ecc. Mi dispiace, ma la LEGO dovrà vestirsi in modo caldo e lo sai bene. Adoro i LEGO a prescindere dall'argomento, ma Cobi è semplicemente fantastico.
1
Quando aggiungerete Qihui e Xingbao alla vostra gamma? Grazie
18
Rientrerà nella gamma o posso già cercare un altro negozio?
2
Includerete anche la versione più grande del Titanic nella vostra gamma? https://www.amazon.de/COBI-COB01...
3
Ciao Galaxus. In futuro includerete anche i set di Bluebrixx e Xingbao nella vostra gamma? Sono interessato al modello Schlingmann HLF 20 Varus 4x4 di Bluebrixx/Xingbao e all'autopompa Augsburg di Bluebrixx-Special. https://www.bluebrixx.com/de... https://www.bluebrixx.com/de... I migliori ringraziamenti
1
Ciao Galaxus Ho una domanda sulla disponibilità dei nuovi prodotti Cobi e sulla rapidità con cui sono disponibili qui nel negozio. Cobi porta quest'anno molte novità interessanti (Bell UH-1 Huey, Ju-52, Scharnhorst, ecc.), le avrete e in quanto tempo saranno disponibili qui dopo l'uscita da Cobi? Soprattutto le edizioni speciali sarebbero interessanti se potessi acquistarle direttamente in Svizzera.
9
Finora, le nuove navi Prinz Eugen e HMS Belfast non sono state incluse nella gamma. Galaxus ha ancora intenzione di farlo o dobbiamo già cercare un nuovo fornitore? Qualcuno ha esperienza con altri venditori e con il loro rapporto qualità-prezzo?
3
Finalmente un rivenditore svizzero che include Cobi nella sua gamma! Ora basta offrire la Bismarck a un prezzo competitivo rispetto agli altri paesi e la comprerei immediatamente. Ti do tempo fino a ottobre, altrimenti li importerò io stesso, in concomitanza con un viaggio a Francoforte sul Meno :D
8
Il prodotto è convincente e assolutamente al top. Quando verrà ampliata la gamma? Mi mancano, ad esempio, il carro armato E100 o il veicolo d'assalto corazzato A7V.
1
Anche il dispositivo Cobi 2530 (Karl) sarà incluso nella gamma e, se sì, quando?
1
Mi manca il nuovo set "Graf Zeppelin" che include la "Limited Edition" della portaerei. Sarà ancora incluso nella vostra gamma?
6
Ciao a tutti Includerete anche il Titanic COBI (1916) nella vostra gamma? Probabilmente è piuttosto impressionante con i 2840 pezzi e sarebbe un'ottima idea regalo quando arriverà per Natale.
1
È fantastico che tu abbia incluso Cobi! Ma usa anche le denominazioni corrette. È un Panzerjäger, non un Panzerjager, e lo Sturmmorser è uno Sturmtiger. E sarebbe bello mostrare anche il retro delle confezioni, dove ci sono illustrazioni importanti.
1