Il campanello UNIFY G6 è stato appena annunciato!
Hol up Unify degens, hanno appena trovato un modo per spillarci altri soldi. Il campanello G6 è stato appena annunciato sul loro livestream. Quando sarà acquistabile su Digitec?
0
Hol up Unify degens, hanno appena trovato un modo per spillarci altri soldi. Il campanello G6 è stato appena annunciato sul loro livestream. Quando sarà acquistabile su Digitec?
0
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
36
C'è già molto da leggere su Planzer nel forum. Ma non posso fare a meno di esprimere la mia rabbia per la consegna (servizio). Planzer è il peggiore in assoluto. Anche se capisco che qualcosa possa essere consegnato un giorno dopo. Può succedere. Con Planzer, invece, nessuno sa quando verrà consegnato qualcosa. Messaggio (lunedì) pacco ritirato. Messaggio (martedì / ore 23.05) - consegna non possibile. Mercoledì richiesta al servizio clienti del motivo della mancata consegna. Il pacco è stato dimenticato di essere caricato. HaHa. Domanda (mercoledì) quando riceverò il pacco? Risposta: probabilmente non oggi, forse domani o dopodomani. Il mio commento, sarò assente da venerdì. Risposta: sì, in questo caso la consegna avverrà lunedì. Mi dispiace, è solo sh.... Se non riceverò il pacco oggi, mi rifiuterò di accettarlo e Digitec potrà negoziare con Planzer. Come cliente, mi sento assolutamente fregato.
2
Il colore era sbagliato
1
Finora nessun ordine di Digitec è mai arrivato nella mia cassa di latte il giorno dopo come promesso. Non so cosa c'entri, se non che probabilmente ha a che fare con la mia posizione (Coira). Qualcuno ha lo stesso problema? Vorrei anche sapere se il servizio di pick up alternativo mantiene questa promessa(?). Grazie
271
5 di 24’428 discussioni