Nuovo layout senza l'offerta della pagina partner giornaliera
Sto sbagliando qualcosa o la pagina iniziale ha ricevuto un nuovo layout, con il sito partner Galaxus o Digitec che non mostra alcuna offerta del giorno?

4
Sto sbagliando qualcosa o la pagina iniziale ha ricevuto un nuovo layout, con il sito partner Galaxus o Digitec che non mostra alcuna offerta del giorno?
4
Cosa devo fare se lo smartphone, che si supponeva riparato, non mi è stato recapitato per oltre 6 settimane e se l'assistenza clienti mi sta solo respingendo? Sarei molto grato per qualsiasi consiglio per aiutarmi a riavere il mio smartphone, dato che Digitec sembra non avere alcun interesse ad aiutarmi correttamente.
2
Salve team Galaxus, Finora ho avuto difficoltà a trovare le molle adatte agli ammortizzatori per MTB in tutti i negozi. Se poteste implementare dei filtri significativi qui, sono sicuro che alcuni sarebbero contenti. Come ad esempio la forza della molla (Lbs, Nm) e la lunghezza della corsa adatta. Nel mio caso sto cercando una molla da 350lbs/in adatta a una corsa di 65mm. Oppure 60N/mm con una corsa di 65 mm. P.S.: In quasi tutti gli articoli che ho consultato, le informazioni sulla resistenza della molla erano completamente assenti. Grazie e saluti Patrick
0
Ciao, Vorrei dotare la casa dei miei genitori di un router 5G, dato che la loro casa non ha una connessione via cavo. C'è un'antenna 5g Sunrise non lontano da loro, ma la ricezione all'interno è scarsa. Stavo pensando di installare un router con un'antenna esterna per la ricezione 5G. Hai qualche consiglio? Ho trovato questo kit, pensi che possa essere adatto? https://www.galaxus.ch/fr/s1/product/zte-mc889t3000-routeur-35513313?tagIds=7-1377 Grazie in anticipo per le vostre risposte e buona giornata!
4
https://pettihome.shop/collection... Quando si tratta di rendere la camera da letto accogliente e confortevole, due protagonisti spiccano sempre: Trapunte e Copripiumini. Entrambi hanno un ruolo importante, ma le loro funzioni, vantaggi e stili sono diversi. Vediamo insieme come capire quale fa al caso tuo.
0
5 di 24’314 discussioni