Bosch Professional

2 discussioni in Bosch Professional

Inizia discussione
    ZuviX 6 mesi fa in Bosch Professional

Bosch GOP 18V-40N

Per coincidenza, ho visto anche una nuova versione GOP di Bosch in Canada e negli Stati Uniti. Si tratta del dispositivo brushless bi-turbo. Caro team Galaxus, ti prego di portare questo utensile in Europa! Lo vedo su Boschtools.com, ma non posso ordinarlo :/

0

reimundo1992 5 anni fa in Bosch Professional

L-Boxx 102 da Bosch Delivery

Cari utenti Quali esperienze hai avuto con la consegna di L-Boxx 102 o di altri? Non sono l'unico utente per il quale la L-Boxx sembrava un prodotto di seconda mano quando è stata consegnata. La scatola è in buone condizioni e qui da Galaxus costa dai 10 ai 20 CHF in meno rispetto alla concorrenza. Puoi pensare che si tratti di un buon affare: https://www.galaxus.ch/de/s4/product/bosch-professional-l-boxx-102-werkzeugbox-7313066 cosa che non è esattamente il caso quando sulla scatola ci sono residui di adesivo che potrebbero provenire da un Sigel. Siamo troppo sensibili ed è normale? Mi chiedo anche quanto segue: Di solito c'è una descrizione del prodotto per quanto riguarda la capacità di carico della scatola o lo sappiamo solo noi? Che aspetto ha una L-Boxx 102 nuova e vuota, ha un sigillo intatto o altre caratteristiche? Cosa usi attualmente come rivestimento del coperchio per le nuove scatole? Stavo pensando che anche un inserto tagliato potrebbe andare bene e tenere. Attendo con ansia i numerosi commenti positivi. Naturalmente ho scattato delle foto della mia scatola e le ho inviate a Galaxus. Un secondo è in arrivo e arriverà domani, mi chiedo come sarà...

4

Ordine delle
discussioni
Forum per Bosch Professional
IniziaInizia discussione