Bopita

2 discussioni in Bopita

Inizia discussione
    line_well 6 mesi fa in Bopita

inaffidabile

Ho ordinato un set letto/comodino/armadio per l'arrivo di un bambino nell'aprile 2024. Il letto e l'armadio sono stati consegnati in ritardo. Per quanto riguarda l'armadio, nel gennaio 2025, quasi un anno dopo, il mio ordine è stato "cancellato" con la motivazione che l'articolo era esaurito. Questo è scandaloso!

1

stefantucci 2 anni fa in Bopita

Attenzione alla Bopita

Abbiamo diversi letti per bambini di Bopita. In linea di massima, sono costruiti in modo solido e anche molto attraenti in termini di design. Ma se ci sono problemi quando si vuole ordinare un set di allungamento, allora con Bopita non ci si può fidare. La nostra consegna di un set di prolunghe per un lettino è arrivata prima danneggiata in Svizzera (è stato scoperto il giorno della consegna ed è stato necessario restituirlo), poi è arrivata incompleta (mancano le viti) e con una foratura imprecisa (deviazione di 0,7 cm) e poi ancora cercano di addossare tutta la colpa all'acquirente. Un servizio clienti costruttivo è un'altra cosa. L'importatore svizzero è molto disponibile, ma è semplicemente una persona che si fa in quattro e purtroppo non può fare molto per Bopita. Nel migliore e più favorevole dei casi, si ottiene la qualità, ma se si è sfortunati, si è speso un sacco di soldi per avere ancora più preoccupazioni! Pertanto, sulla base della mia esperienza personale, ti sconsiglio di acquistare i prodotti Bopita. Hai avuto esperienze simili?

0

Ordine delle
discussioni
Forum per Bopita
IniziaInizia discussione