Vitalispa Hausbett
Ciao, Vedo una grande differenza di prezzo tra l'hausbett vitalispa con il letto a scomparsa (389chf) e il franka (2 cassetti invece del letto a scomparsa + materasso 259chf). Come si spiega questa differenza? Grazie a tutti
0
Ciao, Vedo una grande differenza di prezzo tra l'hausbett vitalispa con il letto a scomparsa (389chf) e il franka (2 cassetti invece del letto a scomparsa + materasso 259chf). Come si spiega questa differenza? Grazie a tutti
0
Da quando Galaxus ha tempi di consegna così lunghi? (Gli articoli ordinati sono tutti in stock) Li ho ordinati questa mattina e ora l'ordine non arriverà prima di martedì? (Non ho selezionato la consegna lenta)
7
è da un po' di tempo che Digitec usa in modo casuale PLANZER come vettore di consegna. Purtroppo questo vettore è poco affidabile, arriva tardi e spesso non trova l'abitazione (una volta ho dovuto stare io in strada ad indicarla). Ho reclamato presso il supporto e mi è stato detto che non è possibile che il cliente decida il vettore. Tra l'altro, uno dei motivi per cui ordinavo presso Digitec è che ordini entro le 16 e ricevi il mattino seguente, cosa che però ora non è più vera. Oggi ordini e se va bene ricevi dopodomani. Quindi, se le cose non cambiano, credo che per i prossimo ordini mi rivolgerò ad altri shop come Brack (che usa la posta) e Digitec resterà come ultima spiaggia. Saluti Stefano
6
Ho 2 console Sony PS4 e vorrei permettere a 2 persone di giocare l'una contro l'altra... la mia domanda: .devo comprare 2 volte lo stesso gioco (2 volte il disco) o posso anche usare una copia su disco?
1
Esiste una radio internet con LAN in modo che il wifi non debba essere acceso? Merci
6
5 di 24’346 discussioni