Bamix

2 discussioni in Bamix

Inizia discussione
    malopr1 3 mesi fa in Bamix

Prodotti sostenibili e un servizio clienti di altissimo livello da parte di bamix

Molti anni fa (per la precisione nel 2007) abbiamo acquistato un frullatore a mano bamix. Dopo tutti questi anni di fedele servizio, recentemente ha "abbandonato il fantasma". Così ha aiutato in cucina per ben 18 anni. Poiché tutti gli accessori sono ancora in ottime condizioni, non volevo semplicemente disfarmi del frullatore. Ho trovato un numero di telefono per il servizio di assistenza sul sito web di bamix https://bamix.ch/pages.... Un dipendente molto cordiale mi ha spiegato che i sintomi da me descritti (l'inserto della gamba che improvvisamente scoppiettava nel frullatore e un odore sgradevole) indicavano un circuito stampato bruciato. Avrei potuto inviare il frullatore e loro avrebbero chiarito il difetto. Se i costi di riparazione non superavano i 60 CHF, il frullatore sarebbe stato riparato immediatamente; se il danno fosse stato più costoso, il cliente sarebbe stato informato. Ho inviato il frullatore a bamix in un pacco di posta B. Il terzo giorno lavorativo dopo la spedizione, il frullatore riparato era già da me. La diagnosi a distanza era completamente corretta. La scheda difettosa è stata sostituita, il frullatore è stato provato e rispedito - il tutto per 45 CHF. Ritengo che questo sia un ottimo servizio da parte di bamix e sono lieta che bamix sostenga l'uso sostenibile di elettrodomestici e accessori in questo modo nell'era dell'usa e getta. Per me questo è un chiaro argomento a favore dell'acquisto di bamix!

2

chlöschti 9 mesi fa in Bamix

Bamix 200W vs. 250W

Per quali scopi il motore da 250W dovrebbe essere preferito a uno da 200W? Qual è il vantaggio di una velocità di rotazione più elevata? Facciamo molta salsa di pomodoro, salsa di mele e zuppe (salse + purea in grandi quantità). Stavo pensando a un 250W per avere un po' di potenza in più da utilizzare in seguito. Il Bamix è un investimento a lungo termine. P.S.: Non ho bisogno di suggerimenti per prodotti diversi dal Bamix.

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Bamix
IniziaInizia discussione