Aliexpress 2.0
Tutti gli articoli possono essere trovati 1 a 1 su Aliexpress, Temu e Shein. Come è possibile che Galaxus permetta questo?

4
Tutti gli articoli possono essere trovati 1 a 1 su Aliexpress, Temu e Shein. Come è possibile che Galaxus permetta questo?
4
Mi piacevano molto i "vecchi Sugus". Recentemente è stata introdotta una nuova varietà con una confezione stupida, molto difficile da aprire e dal sapore ancora meno buono! Perché dovete cambiare tutto?
15
Sto cercando spine impermeabili di tipo 12 o 13 da montare. Ad esempio per un asciugacapelli se il cavo non può essere completamente sostituito.
4
Come faccio a determinare l'adattatore corretto per montare un apparecchio (spazzola a vapore/piastra a vapore Philips) con una spina Schuko con una spina svizzera (per installazione fissa)? Non riesco a orientarmi tra tutti gli articoli. Grazie
4
Non più vecchio di due anni - Memoria (RAM) min. 16GB, 32GB consigliati - Diagonale dello schermo min. 13 pollici o superiore - Spazio di archiviazione min. 256GB, 512GB consigliati - Ingresso con penna consigliato Windows o macOS? Preferisco macOS perché vorrei passare ad Apple nel prossimo futuro, ma sono ancora incerto. Ho bisogno di un notebook abbastanza potente per programmi come Vectorworks (VWX), cioè programmi CAD. Grazie mille in anticipo! 🫡
0
Ciao, Mi sembra che da qualche tempo la consegna il giorno successivo (per gli ordini effettuati entro le 19:00) non sia più garantita. Ad esempio, se ho preso una custodia per il telefono che era in stock, il tempo di consegna sarebbe stato dopodomani! I termini e le condizioni di consegna indicano sempre quanto segue: "Ordinato oggi fino alle 21:00, consegna domani. Per tutti i prodotti in stock nel nostro magazzino centrale, tutti gli ordini ricevuti il lunedì e prima delle 21:00 del venerdì vengono spediti il giorno stesso e generalmente arrivano all'indirizzo di consegna la mattina del giorno lavorativo successivo (compreso il sabato, se l'opzione è attivata). La disponibilità di ogni prodotto è visibile in tempo reale". La situazione è cambiata? Grazie
16
5 di 24’205 discussioni