Bad Brand & Business: Arebos & Märtli GmbH CH
Bad Brand & Business: Arebos & Märtli GmbH CH Ho ordinato un Arebos via Galaxus e il suo fornitore Märtli GmbH CH 1. consegna molto tardiva e stato di consegna errato 2. ho chiesto 3 volte il tracking o lo stato di avanzamento della spedizione 3. non ho mai ricevuto risposta da questo Arebos Märtli GmbH CH 4. dopo aver mosso terra e cielo, ho ricevuto un SMS che diceva che il mio ordine sarebbe stato in un centro di "ritiro" chiamato "Morand Eléctromenager SA" a Saint-Prex ?!!!! 5. Cosa? Questo è ILLEGALE e contrario alle condizioni di vendita di Galaxus. 6. il centro di "ritiro" si trova a grande distanza in auto dall'indirizzo UFFICIALE di consegna, come da ordine 7. peggio: il centro di "ritiro" ha degli strani "orari di apertura" - quindi dovrò prendermi mezza giornata libera per spostare la mia auto lì, e prendere un prodotto che dovrebbe essere consegnato al MIO indirizzo, come da ordine di Galaxus. 8. Invierò una fattura per le spese supplementari causate da questa Märtli GmbH CH. 9. Sono quindi costretto a chiedere la consegna al MIO indirizzo, come da ordine. 10. NON mi recherò in un centro di ritiro con orari di apertura insoliti. Infine, sono molto preoccupato per i possibili problemi di garanzia, considerando le suddette azioni illegali di questa società Märtli GmbH CH.

7