Bollitore silenzioso
Ciao a tutti chi mi può consigliare un bollitore silenzioso?

5
Ciao a tutti chi mi può consigliare un bollitore silenzioso?
5
Poiché il filtro non mi appare affatto: a) esiste un modello di M4 Pro con 10GbE disponibile tramite Digitec/Galaxus? b) è possibile attivare altre categorie nel filtro, come la connessione di rete? Questo è incluso nei dettagli del prodotto... perché le specifiche non sono corrette nemmeno per i prodotti Apple? Dovrebbe essere banale ottenere le informazioni - e il paragrafo di conseguenza :/ Nello specifico: Controller Ethernet di rete: Gigabit Ethernet Velocità massima della porta i: 10000 Mbit/s Numero di prodotto: 52875883 https://www.galaxus.ch/en/s1/product/apple-mac-mini-2024-final-cut-pro-m4-16-gb-256-gb-apple-m4-10-core-pc-52875883
0
Ciao comunità. Ho uno smartphone Android con jack e micro USB che non è compatibile con un microfono. Esiste un microfono che sia utilizzabile con lo smartphone bluetooth senza chiodi aggiuntivi. Grazie 😎
7
Perché ci sono così tante lettiere chiuse? Ogni buon proprietario di gatti sa che i gatti vogliono/devono avere una visuale a tutto tondo quando vanno in bagno !!!!
6
Qualcuno può darmi un suggerimento su quale dispositivo di prova può testare anche queste pile a bottone?
0
5 di 24’212 discussioni