Angelbird AV PRO CFexpress 2.0 Tipo A, supporto per assortimento da 1 TB
Salve Sarebbe possibile aggiungere la nuova scheda CF Express di tipo A con memoria da 1TB alla gamma di prodotti? Prodotto: AVP1T0CFXA Grazie

1
Salve Sarebbe possibile aggiungere la nuova scheda CF Express di tipo A con memoria da 1TB alla gamma di prodotti? Prodotto: AVP1T0CFXA Grazie
1
Ciao Digitec Team & Community Vorrei sapere se le schede Intel Arc Pro B60 saranno presto disponibili presso digitec. Cosa ne pensate? Ad esempio "Asrock Intel Arc Pro B60 Creator 24GB" https://www.asrock.com/Graphics-C... oppure "MAXSUN Intel Arc Pro B60 Dual 48G Turbo" https://www.maxsun.com/products...
0
Posso utilizzare questi componenti insieme? Sono prodotti validi? Klipsch Coppia di diffusori da scaffale R-50M - Nero Yamaha Amplificatore stereo A-S301 Argento Klipsch Subwoofer R-8SW Nero FiiO Lettore MP3 R7 Bianco Ho già i cavi.
3
Salve, potreste aiutarmi per favore? Inizierò i miei studi a settembre e ho un budget tra gli 800 e i 1000 CHF per acquistare un nuovo computer. Lo userò, tra le altre cose, per ARGIS, Matlab e altri software simili. Puoi consigliarmi un buon computer in questa fascia di prezzo? Grazie mille
1
In vista dello spegnimento del 3G (Sunrise 10.6.25, Swisscom fine 25), non solo il 4G (=dati), ma anche il VoLTE (telefonia via LTE) dovrebbe essere selezionabile nel filtro per lo standard dello smartphone. Non è possibile effettuare chiamate con il 4G senza VoLTE e alcuni smartphone possono trasmettere dati solo tramite il 4G!
24
Ok, sì, non dovresti indossare le cuffie mentre vai in bicicletta. Grazie, ne sono consapevole e non voglio iniziare una discussione del genere ;). Sto cercando delle vere cuffie wireless che abbiano un rumore del vento minimo o nullo quando ascolto musica o audiolibri. Hai qualche buona raccomandazione? Ho avuto esperienza con le seguenti cuffie (ANC disattivato): Jabra Elite 75t: abbastanza bene, leggero rumore del vento udibile Jabra Elite 85t: molto rumore del vento, quasi impossibile sentire qualsiasi cosa Google Pixel Buds Pro: il rumore del vento è chiaramente udibile, ma la musica può essere ascoltata senza distrarre troppo. La tua esperienza? Forse digitec farà un test con le attuali cuffie True Wireless ;). Grazie!
25
5 di 24’186 discussioni