Amazfit

10 discussioni in Amazfit

Inizia discussione
    Anonymous 4 settimane fa in Amazfit

Amazfit Helio Band

Si sa se e quando Galaxus inizierà a vendere l'Amazfit Helio Band?

1

Anonymous 6 mesi fa in Amazfit

Amazfit Active 2, versione Premium

Ciao, sembra che lo smartwatch Amazfit Active 2 abbia una versione premium con vetro zaffiro e qualche altro oggetto di pregio, sempre a un prezzo competitivo. Ma non riesco a trovarlo in Svizzera. Avete intenzione di venderli?

2

Alleswaszählt 1 anno fa in Amazfit

Amazfit GTS 43,25 mm

L'Amazfit GTS 43,25 mm, Alluminio non è più disponibile in tutti i colori su Galaxus? Significato: Attualmente non è disponibile! Sarebbe un peccato, perché l'articolo 12200587 è ottimo.

0

zimmi81 2 anni fa in Amazfit

Braccialetto di ricambio Amazfit Stratos 2

Il mio cinturino è strappato/rotto. Qualcuno sa dove posso trovare un cinturino di ricambio?

0

Anonymous 3 anni fa in Amazfit

Amazfit GTR 3 (Pro)

L'Amazfit GTR 3 e la versione Pro saranno aggiunte alla gamma? Se sì, si sa già quando avverrà?

1

Anonymous 4 anni fa in Amazfit

Amazfit Gts 2 mini Alexa in Svizzera

Ciao Qualcuno può aiutarmi e dirmi se Alexa è supportato anche qui in Svizzera per l'orologio? Alexa è ufficialmente rappresentata e tutto funziona, tranne Amazfit😡. Grazie mille

0

Anonymous 5 anni fa in Amazfit

Amazfit gts 2 e gtr 2

Ciao team Volevo chiederti se stanno aggiungendo alla gamma i due nuovi orologi Amazfit gts 2 e gtr 2?

4

Anonymous 8 anni fa in Amazfit

Amazfit Bip

L'Amazfit Bip (International) (https://www.geekbuying.com/item...) sarà disponibile per l'acquisto anche qui? Se sì, si sa già quando?

3

Anonymous 5 anni fa in Amazfit

Amazfit Bip S

Salve, quando sarà disponibile il Bip S da voi? Grazie

7

luise1409 6 anni fa in Amazfit

Amazfit Bip perde la connessione con l'app!

Amazfit Bip perde la connessione con l'app. Tutto ha funzionato bene per i primi giorni. Tutti i tentativi di riavviare il Bluetooth, di accoppiare nuovamente l'orologio e di spegnere/accendere il Wi-Fi non hanno risolto il problema. Ora spero che qualcuno qui possa darmi un consiglio su cos'altro posso provare. Vorrei poter utilizzare l'orologio al massimo delle sue possibilità.

5

Ordine delle
discussioni

10 di 10 discussioni

In alto
Forum per Amazfit
IniziaInizia discussione