Prodotto alternativo a Powercube
Dal momento che il Powercube non sembra più esistere: Qualcuno conosce un'alternativa? Non ho trovato nulla di simile nel negozio Digitec.

2
Dal momento che il Powercube non sembra più esistere: Qualcuno conosce un'alternativa? Non ho trovato nulla di simile nel negozio Digitec.
2
La foto in cui si collega il cubo a una ciabatta è interessante. 2 spine sono perse a causa delle dimensioni della striscia. Il Cubo ha 4 prese => guadagno di 2 prese e questo per 30,-, non male. Preferirei avere una ciabatta a 12 vie e alimentarla con i caricatori USB, che sono comunque inclusi nei dispositivi mobili.
2
Come è possibile che abbia 6 uscite? Digitec è pregata di pensare con noi e di non limitarsi a fare copia e incolla. Puoi anche fare le tue foto dove si vedono tutti e 6 i lati e non solo una parte come ha fatto il produttore. Mi chiedo: le porte USB e il connettore a 3 pin sono su un unico lato o come in una delle foto solo 2 porte USB e nient'altro = spreco di spazio e inefficienza.
7
Sono disponibili anche in versione rotonda? Illuminazione RGB? Esiste un telecomando associato per poter accendere e spegnere i cubi? Sono impermeabili? A parte gli scherzi, una cosa fantastica. Sarebbe un po' troppo costoso per me.
5