Sedia da doccia
Il sedile della mia sedia da doccia è strappato. Posso ordinarne uno nuovo?

1
Il sedile della mia sedia da doccia è strappato. Posso ordinarne uno nuovo?
1
Ieri, due giorni dopo l'installazione, la caldaia della cucina ha iniziato a perdere in modo impressionante. Fortunatamente siamo riusciti a prevenire i danni causati dall'acqua. Abbiamo segnalato la rottura della caldaia a Galaxus. Due secondi dopo abbiamo ricevuto una nota di credito e il rimborso dell'acquisto e delle spese di spedizione, dato che la restituzione non era possibile dal punto di vista economico. Congratulazioni, è così che dovrebbe essere.
1
Qualcuno ha esperienza con i PC del rivenditore "Avlano"? Il rapporto qualità-prezzo sembra davvero buono a prima vista, ma purtroppo né qui su digitec né sul sito del rivenditore vengono fornite informazioni dettagliate sui componenti installati (tipo di alimentatore, RAM, AIO, ...). Tuttavia, le foto del prodotto sembrano promettenti.
1
Vorrei collegare il mio notebook un po' datato a 2 schermi HDMI, il notebook ha porte USB A e una porta USB-C ma senza trasmissione video. Posso collegare gli schermi utilizzando un adattatore, presumibilmente alla porta USB-A?
1
Non ho mai visto una tale schifezza! Digitare tutte le combinazioni di numeri del mio ID? Sono forse stupida!!! Una foto del retro sarebbe più semplice e veloce!!!
0
5 di 24’321 discussioni