nuova collezione 2017
Buona giornata Puoi dirmi quando sarà disponibile la nuova collezione 2017 di ABC-Design? Grazie mille in anticipo! Cordiali saluti HuriyeO
1
Buona giornata Puoi dirmi quando sarà disponibile la nuova collezione 2017 di ABC-Design? Grazie mille in anticipo! Cordiali saluti HuriyeO
1
Attenzione! Galaxus non offre alcuna garanzia sui prodotti di questa categoria. Tutti gli altri negozi web offrono una garanzia di 2 anni per questi prodotti!
1
Ciao a tutti Sto cercando un notebook con sistema operativo Windows 11 per la mia laurea in ingegneria industriale. Dato che nella vita privata utilizzo solo dispositivi Apple, sto raggiungendo i miei limiti quando si tratta di scegliere tra i tanti dispositivi con sistema operativo Windows - soprattutto per quanto riguarda i diversi processori (AMD, Intel, ecc...). In pratica, sto cercando un portatile che sia un compagno affidabile per i prossimi tre anni. Il mio budget è di circa 700-1000 CHF. I requisiti minimi sono 16 GB di RAM e un SSD da 512 GB. Il marchio non è importante. Sarebbe opportuno che il dispositivo fosse in grado di eseguire programmi di base senza problemi - nel peggiore dei casi, dovrebbe anche essere in grado di visualizzare un piccolo assemblaggio in un programma CAD. Non ho bisogno di funzioni touch o di un display pieghevole. Qualcuno può consigliarmi un notebook con questi requisiti o condividere le proprie esperienze? Oppure esiste "il" notebook imbattibile per prezzo e prestazioni che costa poco più di 1000 CHF? Se ne vale davvero la pena, sarei anche disposto ad adeguare il mio budget di conseguenza. Grazie mille in anticipo per i tuoi consigli!
2
Ciao a tutti, Sto cercando un proiettore per uso domestico che abbia le seguenti caratteristiche. Apprezzerei molto il vostro supporto in base alla vostra esperienza: - Alta luminosità - idealmente circa 3.000 lumen - Distanza di proiezione: circa 5 metri - Diagonale dello schermo compresa tra 100 e 150 pollici - Preferibilmente anche un proiettore a distanza ultra breve - Risoluzione: 4K reale (nativo) - Tempo di risposta basso: un proiettore adatto ai giochi sarebbe l'ideale, ma anche per guardare film e partite di calcio. Ad esempio, non voglio vedere la palla trascinarsi durante una partita di calcio. - La messa a fuoco deve essere regolabile manualmente o digitalmente - Lo spostamento dell'obiettivo è auspicabile, ma non indispensabile - Fascia di prezzo: circa 3.000 franchi svizzeri (sono ben accette anche opzioni superiori se significativamente migliori) - Elevato rapporto di contrasto - La tecnologia laser sarebbe l'ideale: attualmente è l'opzione migliore, non trovi? Sono indeciso tra Epson EH-LS800B, Hisense 100L9HD con schermo ALR Daylight da 100", Hisense PX3 o Hisense PX3-Pro. Grazie mille in anticipo!
1
Contatta TNT Express Il pacco è in giacenza presso TNT Suhr da 3 giorni. A qualcuno è già capitato?
0
Come ottenere il 10% di sconto
34
5 di 24’095 discussioni