MAMMOTION LUBA 2 AWD
Quando arriverà il tagliaerba robot in Svizzera?

168
Quando arriverà il tagliaerba robot in Svizzera?
168
Ho letto nelle recensioni che il robot citato non riesce a trovare la stazione di ricarica e si ferma a un certo punto con la batteria scarica. Hai notato anche tu questo effetto con il tuo Sileno Minimo? Questo effetto si osserva anche con lo Smart Sileno City?
3
Il modulo EPOS Plug-In deve essere ordinato separatamente o è incluso nella fornitura? Voglio utilizzare il mio 305E NERA in modalità wireless. Qual è il riferimento del prodotto per questo modulo?
6
Salve, Ho appena acquistato il navimow i105e e vorrei farlo "dormire" in casa, nel mio garage. Potresti dirmi se questo è possibile e se il fatto che la base di ricarica (e anche l'antenna GPS, suppongo) sia al chiuso potrebbe danneggiare il buon funzionamento di questo rasaerba robotico? Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta.
2
Ehi Galaxus, potresti aggiungere un filtro per i tosaerba robotici senza filo di confine? Ad esempio la lama EcoFlow
10
Perché hai scelto il rasaerba robotizzato Mammotion YUKA 2000 al prezzo di CHF 2479,00? I modelli Luba2 1000,2000,3000 sono superiori allo Yuka e sono disponibili sul mercato UE. Con l'offerta di YUKA, mi rendo conto che mi viene offerto un dispositivo inferiore a un prezzo poco attraente.
1
Mi piacerebbe avere un tosaerba/robot intelligente, come un robot aspirapolvere - in modo da non dover tirare un filo perimetrale - il robot smette di tagliare quando non c'è il prato, riparte quando torna sul prato, si gira verso la recinzione del giardino quando urta qualcosa, taglia tutto intorno, - ecc. - Capisci cosa intendo? C'è qualcosa di simile in Galaxus?
3
Esistono pezzi di ricambio per gli Yardforcerobot? Ho bisogno di una ruota posteriore per una Compact 400 ri e non riesco a trovarla da nessuna parte.... Ho già scritto a Yardforce Europe due volte ma finora nessuna risposta...
1
1. Perché la selezione di Landroid della Worx è praticamente inesistente qui, qualcuno lo sa? 2. Ho messo gli occhi sulla WR 143E (più economica in vendita) o sul successore WR147E. Qualcuno ha qualche esperienza in merito? 3. quali compromessi devo accettare con il modello più vecchio?
1
Vorrei sostituire il mio Bosch Indego 350 connect, che si è rotto per la seconda volta e mi lascia bordi enormi di 20 cm senza tagliare. Ho 130 m3 di terreno pianeggiante. Quale tosaerba potrebbe essere un buon sostituto? Ho sentito parlare bene delle macchine Worx Grazie per il tuo feedback
0