Ricevitore TV

29 discussioni in Ricevitore TV

Inizia discussione
    igormarkov 5 anni fa in Ricevitore TV

Intrattenimento IPTV

Ciao. Volevo chiedere alla comunità se ci sono soluzioni ragionevoli in Svizzera. Quindi, per quanto riguarda il "problema": Guardo raramente la TV (o meglio, non la guardo affatto), ad eccezione di Netflix. E quello che guardo deve essere almeno di qualità HD. Vorrei guardare Discovery, History e così via, in realtà ciò che è disponibile nel pacchetto Teleclub Family. Teleclub offre il pacchetto Family a 15 CHF, che va bene. Purtroppo solo in combinazione con UPC, Sunrise o Swisscom. Con Sunrise hai un totale di almeno 85 CHF (con Internet a 50 Mbit). Con Quickline 47,- al mese con TV M (oltre al contratto Internet, 59,-, 100 Mbit). Da Swisscom 85,- (Internet + TV S + Famiglia), con 200 Mbit si arriva a 100,-. Puoi comunque dimenticare Wilmaa, Zattoo e altri. A mio avviso, non c'è un altro modo per trasmettere questi canali in HD? (a parte i discutibili fornitori di IPTV che non funzionano nemmeno in SD). Saluti Igor

+1

8

mohamohavv 1 anno fa in Ricevitore TV

Abbonamento per il mio televisore Samsung

Salve, vorrei sottoscrivere un abbonamento per la mia TV Sony. Un mio amico mi ha consigliato questo sito. È affidabile? : https://iptvswitzerland.ch

1

pat050 3 anni fa in Ricevitore TV

Ricevitore TV per proiettore

Ciao Comunità Sto cercando risposte qui nella comunità, forse qualcuno può aiutarmi. Vivo a Zug e il principale fornitore di servizi via cavo è Quickline. Ora ho declassato l'abbonamento e quindi il Quickline TV box non funziona più per guardare la TV (scherzo). Beh, nella stanza con la TV non importa perché posso semplicemente collegare la TV con il cavo coassiale e guardare i programmi televisivi sulla TV. Ma in soggiorno ho un beamer e ora ho bisogno di qualcosa con un sintonizzatore TV per guardare i programmi televisivi. Qualcuno può consigliarmi qualcosa, possibilmente sotto i 100€? La nvidia sembra bella, ma credo sia un po' troppo costosa. In realtà mi interessano soprattutto i programmi televisivi, ma se il dispositivo potesse collegarsi anche al mio NAS sarebbe fantastico, ovviamente, ma non è detto che lo sia. Saluti Patrick

3

Joel Jira 6 anni fa in Ricevitore TV

Cerco consigli per l'acquisto di un sintonizzatore TV/sintonizzatore multimediale

Attualmente utilizzo un lettore Bluray di Sony come streamer di Netflix. Come dispositivo di uscita viene utilizzato un proiettore 3D. Ora sto cercando un sintonizzatore TV che mi permetta di guardare la TV tramite la connessione via cavo. Il dispositivo deve inoltre supportare Netflix e avere il Wi-Fi a bordo. Quali dispositivi vengono messi in discussione? Il mio ambiente: Soundbar anteriore 3x Mini HDMI/ 1x ingresso ottico. 1x uscita TV. Blu-Ray 1x uscita HDMI, WLAN Proiettore 3x HDMI in, 1x DVI in

2

brigitte.wendel 3 anni fa in Ricevitore TV

Cerca un ricevitore satellitare con almeno 2 sintonizzatori, time shift e lettore di schede per la carta svizzera.

Non riesco a orientarmi nella giungla dei ricevitori satellitari. Chi mi può consigliare un dispositivo con cui posso registrare e guardare un programma allo stesso tempo? Anche lo spostamento temporale deve essere possibile. (disco rigido o esterno non importa). Ho anche bisogno di uno slot per la scheda per i canali CH. Grazie mille per l'aiuto 🙏

4

cadaerd 4 anni fa in Ricevitore TV

Applicazione simile a IPTV.

Voglio usare un'applicazione per guardare programmi TV come IPTV. Ho cercato in molti luoghi e ho opzioni come: Mobdro, showbox, netflix, ... ma non so quale applicazione usare.

5

nuclearcity 6 anni fa in Ricevitore TV

Televisione IP (IPTV)

Ciao, Vorrei ricevere i canali tramite "Smart IPTV", cioè un'applicazione sulla Smart TV Samsung, e quindi guardare la TV via Internet in futuro, in modo da non dover più pagare la classica connessione TV. NON sto cercando un URL gratuito, ma sono curioso di sapere cosa possono consigliare i membri della comunità che utilizzano l'IPTV. Quali fornitori utilizzi? Sono anche felice di pagare un certo prezzo per un buon fornitore con una qualità ragionevole. Sono principalmente interessato a: - Canali svizzeri - Teleclub - Canali tedeschi/austriaci - Canali francesi - Sport 1 o Sport 1+ Qualcuno conosce https://www.genip.tv? Altre raccomandazioni? Grazie a tutti.

+5

18

kaouet 4 anni fa in Ricevitore TV

Quale ricevitore DTT scegliere?

Quale decoder DTT dovrei acquistare per ricevere i canali HD con un'antenna a rastrelliera? C'è una scelta e non voglio scegliere il modello sbagliato.

1

Anonymous 9 anni fa in Ricevitore TV

Criteri di acquisto del ricevitore satellitare

A casa ho la TV satellitare. Ora voglio acquistare una nuova TV (UHD) e ho bisogno di un ricevitore che trasmetta questa qualità. A cosa devo prestare attenzione al momento dell'acquisto?

3

nuclearcity 5 anni fa in Ricevitore TV

Un buon TV Box Android per Zattoo e m3u8 IPTV

Ciao Sto cercando un box Android TV affidabile e poco costoso (circa 100.-), che deve essere in grado di fare solo due cose. In particolare, deve essere in grado di eseguire le seguenti applicazioni in modo affidabile: 1. Zattoo 2. IPTV intelligente https://play.google.com/store... Qualcuno di voi può consigliare una di queste scatole per questo tipo di utilizzo? https://www.digitec.ch/de... Grazie per qualsiasi suggerimento.

4

michael 4 anni fa in Ricevitore TV

Dreambox DUE

Quando Digitec includerà la TWO nel suo programma?

1

goostu 5 anni fa in Ricevitore TV

Continua a usare la vecchia televisione

Nella mia sala hobby ho un vecchio televisore con lettore DVD integrato. L'ho usato per anni solo con i DVD. Ora voglio guardare la TV "normale". La ricerca dei canali non trova alcun canale. Ora ho bisogno di un qualche tipo di convertitore di segnale univoco? Di che tipo? La scatola magica non deve essere in grado di fare nulla se non convertire. Grazie per qualsiasi consiglio!

8

Shadowchild 5 anni fa in Ricevitore TV

Ricevitore satellitare con applicazioni

Ho una TV HD che ha solo una connessione dvb-s. Non voglio buttarlo via perché funziona ancora bene. Purtroppo youtube e altre applicazioni non sono più disponibili per il dispositivo. Ora voglio acquistare un ricevitore satellitare che gestisca applicazioni come youtube, netflix e disney+. Ma il supporto dovrebbe durare più di 2-3 anni, non voglio comprarne uno nuovo così presto. Ma non ho idea dei tempi di esecuzione dei dispositivi. Sarei molto felice di ricevere aiuto. Anche un sistema wifi a bordo non sarebbe male.

1

Anonymous 5 anni fa in Ricevitore TV

Ricerca Android per Fehrnseher

Salve, cerco un box con Android (almeno 8) per guardare Zatto (App) o altro, sul mio vecchio televisore. Ps. Nvidia Shild è troppo costosa per me! Dovrebbe avere un telecomando e il wifi. Qualcuno può aiutarmi? Sto cercando nella categoria Ricevitore TV... Non riesco a trovare nulla di buono...

3

Anonymous 5 anni fa in Ricevitore TV

4x DVB-C + GBit LAN?

Esistono ricevitori DVB-C (Conax) con sintonizzatore via cavo 4x e LAN GBit? Grazie!

3

msporti 7 anni fa in Ricevitore TV

Zatoo con telecomando

Salve, sono un cliente di Zatoo. Mi piace usarlo in ufficio o in treno. Ho anche una TV nella mia sala hobby che uso occasionalmente tramite Chromecast. Ora abbiamo una baita per il fine settimana dove voglio evitare la connessione a casa con internet mobile, quindi voglio usare Zatoo anche lì, ma voglio usarlo con un telecomando, quindi senza avere il cellulare accanto a me tutto il tempo. Un TV box Android è una soluzione e quale prodotto consigli?

7

kellernet 5 anni fa in Ricevitore TV

Quale ricevitore SAT per la scheda SRG e Skylink?

Non riesco a trovare la strada giusta. Sto cercando un semplice ricevitore satellitare per le mie due schede SRG e Skylink (ICE). Quali sono i requisiti dei lettori di smart card? Quale ricevitore (con moduli CI) consiglieresti?

0

jackmac 6 anni fa in Ricevitore TV

Disattivare il DVB-T

Ciao a tutti Dato che in Svizzera il DVB-T è stato disattivato, sto cercando un'alternativa senza abbonamento. Esiste un dispositivo con cui posso ricevere i canali SRG via internet (senza Zattoo o Wilma) e/o con un'app? Cosa puoi consigliare?

1

mrfrischi 6 anni fa in Ricevitore TV

Filtro 4K

Circa 8 mesi fa ho suggerito che un filtro 4K sarebbe stato una cosa piacevole. Purtroppo Digitec non sembra aver ascoltato. Penso che sia un vero peccato, perché renderebbe la ricerca molto più semplice.

1

Anonymous 7 anni fa in Ricevitore TV

Ricevitore TV

Ciao a tutti In passato ho sottoscritto un abbonamento TV con Swisscom o UPC. A causa dell'uso poco frequente, l'ho cancellato e quando l'ho fatto ho guardato Netflix o raramente Zattoo. Tuttavia, ora con la Coppa del Mondo e il ritardo di Zattoo, ho pensato di ricevere i canali regionali tramite antenna. Tuttavia, non ho idea di questa parte. Per questo motivo ho acquistato l'OPTICUM OHD750 (antenna DVB-T/T2 e DAB+) e solo allora mi sono reso conto che ho bisogno di una scatola tra l'antenna e il televisore che alimenti l'antenna con 5 V. Ora ci sono diversi dispositivi disponibili e sto cercando un prodotto economico che renda di nuovo utile l'acquisto dell'antenna :) Grazie mille per il tuo aiuto.

0

mrfrischi 7 anni fa in Ricevitore TV

Filtro 4K

Purtroppo non esiste un filtro 4K per i ricevitori TV digitali, che sarebbe di grande aiuto nella ricerca. Poiché è più probabile che questo modello venga preso in considerazione per me in futuro.

2

Cercasi ricevitore TV / PVR

Ciao a tutti Sto cercando un sostituto per il box Reycom REC 100, poiché Windows 8.1 MediaCenter non è più supportato. I requisiti richiesti sono: - Ricezione di canali Cablecom - 4K - EPG - Timeshift - Più di un sintonizzatore - PVR (più programmi contemporaneamente, registrazione in serie, supporto per hard disk o SSD) Quale dispositivo mi puoi consigliare? Grazie mille!

0

aLiUestel 7 anni fa in Ricevitore TV

Android TV Box

Ciao ragazzi. Sono un fan del sistema operativo Android, ma non sono sicuro di come funzioni sui TV box. Sto pensando di acquistarne uno che possa installare Netflix, Zattoo, Wilmaa o Teleboy. Qualcuno ha esperienza o ne ha uno a casa?

0

Guarda i canali via Wifi.

Qualcuno sa se un TV box può trasmettere N24, n-tv (de), HRT 1-4 e altre emittenti dell'area ex-Yu tramite un hotspot dall'iPhone, in modo da poter operare comodamente con il telecomando. Grazie in anticipo.

1

Dominic1234567 8 anni fa in Ricevitore TV

Alternativa a Horizon Box di UPC

Quale TV box è adatto a sostituire l'Horizon Box?

0

Vonsi84 8 anni fa in Ricevitore TV

Ricevitore TV digitale con Swisscom TV

Ciao a tutti Sto cercando un ricevitore TV digitale che possa utilizzare l'applicazione Android per Swisscom TV, qualcuno ha esperienza su come posso implementare al meglio questo aspetto? Grazie per la discussione.

1

Anonymous 8 anni fa in Ricevitore TV

Swisscom TV / Qickline TV

Ciao a tutti... domanda stupida... Se cerchi una buona/ottima alternativa a Swisscom TV 2.0 è troppo costosa, il ricevitore TV digitale è la soluzione? Disimballare il ricevitore, collegarsi a internet e partire? Tutti i canali sono disponibili? Non ho il SAT e non voglio il SAT. Basta puntare su un abbonamento a Internet e...

1

bewert01 9 anni fa in Ricevitore TV

Ricezione satellitare

Sono interessato a un televisore Grundig 22 VLE 5520 GB, 55 cm, 12 Volt. Quale ricevitore satellitare (possibilmente a 12 V) può essere abbinato?

1

Anonymous 9 anni fa in Ricevitore TV

Nuovo acquisto di un ricevitore satellitare

Alla fine di febbraio, SFR interromperà il segnale analogico via satellite, quindi ho bisogno di un ricevitore satellitare digitale. Non è necessario che abbia molte funzioni (il televisore si trova in una casa per le vacanze), ma deve comunque essere in grado di ricevere i canali SRF e la configurazione e la navigazione dei menu devono essere semplici. 1. quale ricevitore è consigliato? 2. una scheda Sat-Access di tipo PC 5.0 è già disponibile. Può essere utilizzato anche nel nuovo ricevitore? Oppure alcuni ricevitori sono compatibili con la SRF senza scheda? Se sì, quali? Grazie!

0

Ordine delle
discussioni

29 di 29 discussioni

In alto
Forum per Ricevitore TV
IniziaInizia discussione