Torna al prodotto
Motorola Moto Z (32 GB, Oro zecchino, 5.50", SIM singola, 13 Mpx, 4G)

Motorola Moto Z

32 GB, Oro zecchino, 5.50", SIM singola, 13 Mpx, 4G

Domanda su Moto Z - 73784

avatar
aga_peter

7 anni fa

Salve, ho appena acquistato il Moto Z. Sono molto sorpreso dal fatto che NON venga fornito con un cavo dati da collegare al PC. Sono molto sorpreso che NON venga fornito con un cavo dati da collegare al PC. Sono inclusi solo l'alimentatore e un adattatore da USB-C a cuffie. Perché non viene detto esplicitamente? Al momento il telefono è inutilizzabile con il PC e devo fare un altro ordine più le spese di spedizione. Non me lo aspettavo per un telefono che originariamente costava 600 franchi. O mi è sfuggito qualcosa?

Avatar
avatar
Anonymous

6 anni fa

Peter, nel 21° secolo ci sono wifi e bluetooth, nessuno usa più i cavi per trasferire le cose, dovresti aggiornarti.

avatar
aga_peter

7 anni fa

Sarebbe bello, ma purtroppo il cavo USB è permanentemente collegato all'alimentatore. Quindi ora devo cercare un cavo che funzioni correttamente. Se lo avessi saputo prima, avrei scelto un modello con micro USB...

avatar
A_B_C_D

7 anni fa

Ciao Peter1971, l'alimentatore è forse un adattatore con cavo USB? Allora il cavo USB è il cavo dati e il cavo di alimentazione in uno. Questo è il modo in cui viene fatto dalla maggior parte dei produttori. Inoltre, su Digitec non ci sono spese di spedizione, anche se ordini solo 1 franco.