Torna al prodotto
HORI Tactical Assault Commander PRO (PS4, PS3)
149.– CHF

HORI Tactical Assault Commander PRO

PS4, PS3

Domanda su Tactical Assault Commander PRO - 52427

avatar
JaMau

7 anni fa

Qualcuno ha esperienza con questo HORI su PS4 e il gioco Rainbow Six Siege?

Avatar
avatar
EFAGSG1287

7 anni fa

Risposta utile

@JaMau Ho preso l'HORI TAC PRO e purtroppo sono rimasto un po' deluso. Gioco a Battlefield 1 sulla PS4. Il poggiamano purtroppo non ha successo. Immagino il comfort in modo diverso! La mia mano non riusciva ad abituarsi alla tastiera. Le impostazioni sono molto varie e con un po' di pazienza si riesce anche ad avere un buon feeling con il mouse. Ma se vuoi davvero giocare con mouse e tastiera, non

c'è niente di meglio del computer. Ho restituito il TAC PRO. Mi è costato 20 euro per provarlo, ma secondo me ne è valsa la pena!
avatar
aman1981

7 anni fa

@tutti
Non posso dare un voto diretto a RainbowS, ma se come me provieni da un PC e non vai d'accordo con il controller nelle azioni in 3D, con questo controller potrai sicuramente fare amicizia. C'è solo un modo per sparare correttamente, ed è sul PC, ma mi piace molto giocare ai giochi di avventura e, dato che spesso richiedono di mirare e sparare, il Tac pro non è una cattiva alternativa. Ma se

sei abituato a usare il normale controller PS, te lo sconsiglio.
Ho preso Metro Redux e rispetto al controller del PC e a quello della PS, il Tac Pro è mediocre. Per me è migliore del controller ma non è mai all'altezza del PC.
Infine, mi dispiace ma il prezzo è davvero troppo alto, la metà di quello della console stessa, per cui ci si dovrebbe aspettare un prodotto di alta gamma. Per 50-70CHF sarebbe adeguato.

Spero di aver portato un po' di luce nell'oscurità.

Saluti
avatar
ABKane

7 anni fa

@YaMau
Ho ricevuto questo prodotto per Natale (su richiesta) e non sono rimasta delusa. Ci gioco a Rainbow Six Siege e funziona meglio che con il controller.
Ci vuole un po' di tempo per abituarsi, ma con un po' di pratica è perfetto.