@Aditobler / @soenki Ho posto questa domanda anche al team di assistenza Wingo la scorsa estate nel 2020. Mi hanno assicurato che era compatibile. Così ne ho acquistato uno - presso il negozio Swisscom (dovrebbe essere lo stesso di qui) e ho provato ad accoppiarlo con il mio router Wingo. Dopo diversi tentativi, è emerso un problema preciso. Il router Wingo aveva la funzione WPS DISABILITATA ed è proprio questa funzione che serve alla WLAN-Box 2 per connettersi al router. È un peccato che Wingo abbia disabilitato la funzione "DUMMY": un colpo di spugna.
L'ho provato oggi: lo Swisscom WLAN Box 2 funziona con il Wingo Internet Box 2. La connessione avviene premendo un pulsante, come con gli Internet Box di Swisscom, e la connessione funziona via WLAN e via cavo.
Ciao Adi
Dato che ho collegato la Swisscom Wlan Box 2 con il router Swicomm ed è stato molto semplice, non posso chiederti molto aiuto, se non il seguente link;
https://community.swisscom.ch/t5... Buona fortuna
Roger