Torna al prodotto
Nokia 5 (16 GB, Nero opaco, 5.20", Doppia SIM + SD, 13 Mpx, 4G)

Nokia 5

16 GB, Nero opaco, 5.20", Doppia SIM + SD, 13 Mpx, 4G

Domanda su 5 - 92046

avatar
bobbes

6 anni fa

Nel frattempo, sono a conoscenza di due dispositivi in cui, dopo qualche giorno, si verificano problemi di prestazioni. Tutto diventa estremamente lento. Apertura e chiusura delle app, riconoscimento delle lettere quando si scrive, le telefonate non funzionano più, ecc... Dopo un riavvio tutto è tornato a posto. Non ci sono applicazioni aperte in background. Si tratta di un fenomeno noto? La soluzione?

Avatar
avatar

ciao. il mio nokia 5 funziona senza problemi dal primo giorno, proprio come il mio nokia 6. nessuna delle difficoltà menzionate con nessuno dei due.

avatar

Sì, il telefono sembra più veloce rispetto a qualche settimana fa,
Quello che mi infastidisce sono le pubblicità quando metto in carica il telefono e il fatto che bisogna cancellarle prima di poter spegnere la sveglia al mattino, ad esempio.
Inoltre, quando voglio usare Google Maps come navigatore GPS e caricare il telefono allo stesso tempo, ogni tanto compaiono degli annunci, il che è fastidioso

quando sto guidando, e ovviamente devo sempre pulire la schermata di caricamento con gli annunci mentre sto guidando... anche questo non è molto piacevole ^^
avatar
zettie94

6 anni fa

Finora nessun problema, il mio Nokia 5 funziona ancora bene come il primo giorno.

avatar

Posso solo confermare i problemi con il mio nokia 6 + il telefono si blocca spesso dopo lo sblocco, a volte per minuti e non funziona nulla. Nei prossimi giorni acquisterò un nuovo telefono (Huawei o Honor) e getterò questo nella spazzatura. Sono stato un fan di Nokia per 15 anni ma questo è il mio ultimo.