Ho già acquistato lo stesso modello e posso aiutarti ulteriormente.
Per quanto riguarda la compatibilità con le spine svizzere: sì e no. Le spine a due poli (tipo C) si inseriscono direttamente nella centrale elettrica. Le spine svizzere a tre poli (tipo J), invece, non si inseriscono, almeno non senza attrezzi.
Mi sono procurato un adattatore con una spina tedesca (Schuko) sul davanti e una presa svizzera sul retro. Con questo adattatore, anche una spina svizzera a tre poli funziona senza problemi sulla Powerstation - l'ho provato io stesso diverse volte.
Un'altra nota: Anche se nelle foto del prodotto si vedono tre prese, due di esse sono sigillate. Non so esattamente perché: probabilmente è un requisito legato agli standard svizzeri. Di fatto, hai a disposizione solo una presa.
Ho risolto il problema collegando il mio adattatore all'unica presa disponibile e utilizzando una ciabatta con diverse connessioni svizzere. In questo modo è molto facile colmare il divario e funziona perfettamente.