Ex utente6 anni fa000Il padiglione auricolare sinistro è "disattivato" e sento solo un rumore basso. Il padiglione auricolare destro riproduce ogni suono. C'è qualcosa che non va?Mostra in lingua originale (tedesco)iseeq6 anni fa • Ha acquistato questo prodotto000Ha acquistato questo prodottoNon ho mai avuto una cosa del genere, sembra un difetto.Mostra in lingua originale (tedesco)Commenta