
Club 3D HDMI (Typ A) — HDMI (Typ A)
1 m, HDMI
Club 3D HDMI (Typ A) — HDMI (Typ A)
1 m, HDMI
Ho una configurazione puramente PC via AVR e TV. Di tanto in tanto appaiono delle schermate vuote per alcuni secondi, soprattutto dopo aver avviato l'intero macchinario. Non ho ancora scoperto esattamente quale attività sul desktop di Windows lo scateni. Ho letto nei forum Samsung che è possibile risolvere questi problemi con un cavo HDMI migliore? È vero? Il DENON 4300 supporta effettivamente il 2.0a, l'ASUS 1080Ti il 2.0b, non so il SAMSUNG Q7F... Devo davvero cambiare il cavo per il 4k 60p incluso l'HDR? Merci per la risposta chiara.
Il cavo HDMI deve supportare 4K60Hz HDR, a partire dalla versione 2.0.
Io utilizzerei un "Club 3D Premium High Speed HDMI 2.0 4K60Hz UHD" o anche il "Club 3D Ultra High Speed HDMI 10K 120Hz".
È necessario sostituire i seguenti cavi:
- Da PC a AVR
- Da AVR a TV
Allora il 4K60P con HDR dovrebbe essere possibile.
È importante attivare lo spazio colore esteso sul ricevitore e sulla TV; ho dovuto attivarlo anche sul ricevitore e sulla TV.
Saluti