Sony KD-50X75WL (50", X75WL, LED, 4K, 2023)
CHF590.–

Sony KD-50X75WL

50", X75WL, LED, 4K, 2023


Domanda su Sony KD-50X75WL

avatar
nstoeb

1 anno fa

Ho recentemente messo in funzione questo dispositivo e riesco a stabilire una connessione solo sulla rete WLAN a 2,4 GHz. Non accetta la mia chiave WLAN sulla rete a 5 GHz dello stesso router. Qualcuno ha avuto esperienze simili e/o una soluzione?

Avatar
avatar
SonyEuropeBV

1 anno fa

Risposta utile

Ciao nstoeb,

siamo spiacenti di sentire questo problema. Procedi come segue:
-Premi il pulsante (Impostazioni rapide) sul telecomando e assicurati che le seguenti impostazioni siano abilitate.
[Impostazioni] - [Rete e Internet] - [Wi-Fi]
-Controlla la posizione della TV e del router wireless. La ricezione del segnale potrebbe essere influenzata dai seguenti fattori:
Ci sono altri dispositivi wireless, forni a microonde, lampade fluorescenti, ecc. nelle vicinanze.
Ci sono pavimenti o pareti tra il router wireless e la TV.
-Spegni e riaccendi il router wireless.
-Se il nome della rete (SSID) del router wireless a cui vuoi collegarti non è visualizzato, seleziona [Aggiungi nuova rete] per inserire un nome di rete (SSID).
Se il problema non è stato risolto nemmeno dopo le misure sopra descritte o se non riesci a stabilire una connessione nemmeno con una rete cablata, controlla lo stato della connessione di rete.
Se hai ancora bisogno di aiuto, ti consigliamo di contattarci direttamente. Visita il nostro sito web per metterti in contatto con noi.

Sony Europa

avatar
Nando Meier

1 anno fa

Se il router si trova nelle vicinanze della TV, la linea a 2,4 GHz è del tutto sufficiente. Collega la TV alla WLAN e il resto si occuperà da solo.

avatar
darnok

1 anno fa

Il mio Sunrise Internet Box è impostato su automatico. Forse la connessione funziona con la TV o con l'accesso ospite.

avatar
Elsanoe

1 anno fa

Purtroppo non posso più dire di avere la mia connessione tramite il cavo