Samsung ViewFinity S6 - S60UD (2560 x 1440 pixel, 32")
CHF274.–

Samsung ViewFinity S6 - S60UD

2560 x 1440 pixel, 32"


Domanda su Samsung ViewFinity S6 - S60UD

avatar
christophjans

1 mese fa

Ciao, ho collegato il mio macbook pro all'USB e il video funziona, ma un dongle USB collegato alla porta USB A non viene riconosciuto. Lo stesso vale per un Lenovo X1 con Windows. Qualcuno sa perché?

Avatar
avatar
David Raemy

1 mese fa

Risposta utile
In base alle informazioni disponibili, il prodotto supporta il trasferimento di immagini e dati tramite USB C (funzione hub USB). Tuttavia, è importante notare che la porta USB A funziona solo se il notebook è collegato tramite USB C con la connessione dati attivata. L'hub USB non si attiva quando si utilizzano HDMI o DisplayPort.

Verifica quindi che:
-La connessione tramite USB C con un cavo dati completo (non solo un cavo di ricarica).
-Se i dispositivi USB sono visualizzati nel sistema.
-Se il dongle viene riconosciuto direttamente dal notebook.

Se anche con una connessione USB C corretta non viene riconosciuto alcun dispositivo USB, puoi contattarci direttamente tramite l'Assistente digitec in modo da trovare una soluzione.

https://www.digitec.ch/help
avatar
christophjans

1 mese fa

Grazie!