Radiofonia moto

6 discussioni in Radiofonia moto

Inizia discussione
    Salvi_9000 1 anno fa in Radiofonia moto

Ascoltare la musica in moto

Qual è attualmente il miglior sistema per ascoltare la musica in moto? Tu cosa usi? Ho il Sena 50s, ma non mi convince molto per la riproduzione della musica. Non è molto rumoroso e manca di bassi. Sto cercando delle "cuffie" forti e piene di bassi per il casco. Puoi consigliarmi qualcosa?

0

ChrisWhite93 2 anni fa in Radiofonia moto

Sena Arai ACS10?

Si prevede che questo sistema sarà presto disponibile su digitec?

1

Anonymous 3 anni fa in Radiofonia moto

Cardo Packtalk Edge

Cardo ha recentemente introdotto un nuovo dispositivo (Packtalk Edge). Puoi già ordinarlo al produttore. Quando sarà disponibile qui?

1

maxmustang 3 anni fa in Radiofonia moto

Sena Spider quando?

Ciao, riceverai presto questa ultima novità da Sena?:-)

0

daccurda 3 anni fa in Radiofonia moto

Radio da moto per 2 persone con smartphone opzionale

Ciao Per quanto ne so, esistono sistemi radio autonomi e sistemi a cui è possibile collegare uno smartphone. Esiste anche una combinazione? Quello che vorrei è: - Comunicazione per due persone, raggio d'azione di almeno 500 metri, preferibilmente un po' di più senza dipendere dallo smartphone. - Funzione Bluetooth aggiuntiva per associare contemporaneamente uno smartphone e ricevere gli annunci di navigazione, ecc. La comunicazione dovrebbe funzionare anche senza smartphone Esiste una cosa del genere? Di che tipo di configurazione avrei bisogno? L'obiettivo è quello di risparmiare la batteria dello smartphone e mantenere la comunicazione.

0

fabianmemmer17 4 anni fa in Radiofonia moto

Radio per moto

Ho bisogno di una radio per 2 persone ma che possa anche accettare chiamate la musica non è importante chissà quando va bene per me? La distanza dovrebbe essere già di almeno 500 metri! Grazie mille

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Radiofonia moto
IniziaInizia discussione