ASUS GeForce ROG STRIX RTX 3080 O10G GAMING (10 GB)

ASUS GeForce ROG STRIX RTX 3080 O10G GAMING

10 GB


Domanda su ASUS GeForce ROG STRIX RTX 3080 O10G GAMING

avatar
thecake

4 anni fa

Dato che la ASUS GeForce ROG STRIX RTX 3080 O10G-GAMING mostrata qui ha ancora l'immagine dei sei SP-CAP (foto 2: il backplate), volevo chiederti se la tua scheda è ancora dotata di SP-CAP o se ha già il design della scheda adattato con MLCC? Allora dovrebbe apparire così: https://cdn.videocardz.com/1/2020/09/ASUS-RTX-3080-ROG-STRIX-After.jpg Gli SP-CAP sono stati sostituiti da Asus con MLCC perché altrimenti la scheda si bloccava in caso di clock elevato.

Avatar
avatar
Anonymous

4 anni fa

Sì, sarei molto interessato anche a questo! Tuttavia, presumo che tutte le schede Asus vengano fornite con 6 MLCC. Almeno secondo https://www.igorslab.de/en..., le schede TUF sono state consegnate in questo modo fin dall'inizio, anche se 6 SP-CAP erano visibili nelle immagini del prodotto presso Digitec. Comunque @digitec: ne sai di più? 6 SP-CAP sarebbero per me motivo di cancellazione.

avatar
thecake

4 anni fa

Sono anche curioso di vedere come NVIDIA reagirà all'annuncio di BigNavi di AMD il 28 ottobre. AMD sembra voler presentare qualcosa con 16GB. Se le fughe di notizie https://www.hardware-journal.de/news... sono vere, probabilmente verrà rilasciata in tempi brevi una 3080 aggiornata (ti & super?) con 20 GB. Aspetterò con il mio ordine fino alla fine di ottobre - inizio novembre.

avatar
PhilMeier

4 anni fa

Chiedi pure informazioni. Grazie.

avatar
dexer011

4 anni fa

Anch'io sarei interessato. Soprattutto se questo vale per la prossima consegna nei prossimi 3-5 giorni?

avatar
dexer011

4 anni fa

Secondo questo articolo del 28.09.20 https://videocardz.com/newz... tutte le schede grafiche ROG e TUF vengono fornite con i condensatori "migliori".

avatar
Soultrain085

4 anni fa

Inoltre, è molto importante per me, i pre-ordinatori ricevono quelli "vecchi" e l'ondata successiva ha i condensatori "buoni"?

avatar
Stann

4 anni fa

In caso di emergenza, puoi saldare tu stesso l'MLCC, ma ATTENZIONE:
Naturalmente, questo è riservato a chi è abbastanza sicuro di sé e non ha problemi con la garanzia.

avatar
Anonymous

4 anni fa

Una piccola domanda per Digitec, sapendo che per la Francia Nvidia consegnerà 600 schede personalizzate entro la fine dell'anno.
Pensi che i clienti che hanno effettuato un ordine riceveranno comunque le loro schede ASUS strix nel 2020?