IDW Publishing
Novità e trend

Un nuovo film live-action sulle Tartarughe è in lavorazione e sarà molto cruento

Kevin Hofer
12.4.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

Paramount Pictures vuole sfruttare il successo del film d'animazione dello scorso anno "Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem" con un nuovo film live-action. Il film è basato sul fumetto "Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin".

Il film sulle "Tartarughe" che si sta progettando sarà probabilmente dark. È basato sul fumetto "The Last Ronin", pubblicato da IDW. La storia è ambientata in un futuro distopico. Tutte le Tartarughe, tranne una, sono morte e cercano vendetta. Il film è rivolto agli adulti, in quanto Paramount lo classifica come "R" negli Stati Uniti e sarà quindi distribuito solo a partire dai 17 anni. Sarà quindi cruento come il fumetto. Questo è quanto riportato da "The Hollywood Reporter".

Il fumetto si basa su un'idea che i creatori delle "Tartarughe" Kevin Eastman e Peter Laird ebbero nel 1987. È stato pubblicato dal 2020 al 2022 e nel 2023 è apparso come antologia ed è stato il secondo fumetto più venduto dell'anno.

Tyler Burton Burton ha pubblicato il fumetto in un'antologia.

Tyler Burton Smith è responsabile della sceneggiatura del prossimo film. Ha già collaborato alla stesura della sceneggiatura del prossimo film "Boy Kills World". Il film sarà prodotto dalla 18hz Productions, guidata da Walter Hamada, ex capo della DC Films. Al momento non si sa nulla di più.

Le "Tartarughe" hanno fatto il loro debutto nel 1984 come fumetto indipendente. L'idea fu poi trasformata in un popolare film d'animazione per bambini e alla fine degli anni '80 ebbe un successo mondiale. Nel 1990 uscì il primo film in live-action, che ha guadagnato oltre 200 milioni di dollari, con un budget di 13 milioni di dollari. Il film fu seguito da due sequel di scarso successo. Negli anni 2010 sono usciti altri due film in live-action di Michael Bay con Megan Fox.

Ora è previsto un sesto film in live-action con "The Last Ronin". È in fase di sviluppo anche un videogioco basato sul fumetto. Tra l'altro, il sequel del film d'animazione dello scorso anno "Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem" uscirà nel 2026.

Immagine di copertina: IDW Publishing

A 10 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Tecnologia e società mi affascinano. Combinarle entrambe e osservarle da punti di vista differenti sono la mia passione.


Film e serie
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

1 commento

Avatar
later