Novità aziendali

Siete voi le star della nuova campagna pubblicitaria digitec!

Aurel Stevens
27.2.2017
Traduzione: Alessandra Ruggieri De Micheli

Nella nostra nuova campagna pubblicitaria celebriamo il lavoro della Community. I nostri user hanno postato più di centomila commenti, valutazioni di prodotti e si sono così aiutati l’un l’altro. Questo ci rende molto felici! Tanto che abbiamo deciso di pubblicare alcune valutazioni sui manifesti pubblicitari.

Al contrario, spesso succede che i clienti siano super entusiasti di un prodotto e che vogliano così consigliarlo agli altri utenti. Naturalmente i commenti positivi ci fanno sempre più piacere di quelli negativi. Tuttavia, il nostro obiettivo principale è che ogni cliente trovi il prodotto giusto per sé. Gli oltre 172’256 onesti pareri da parte dei clienti sono sicuramente di grande aiuto. E i commenti aumentano giorno per giorno!

Il nostro utente ethratsupport afferma questo, per esempio:

Speriamo vivamente che i nostri manifesti pubblicitari riescano a vellicare il tuo spirito e a farti così sorridere di gusto. E chissà, forse ti inciteranno a scrivere una review :)

Vedi tutti i manifesti di questa campagna pubblicitaria. Buon divertimento!

A 117 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono il guru del team dei redattori. Scribacchino 5 giorni su 7 e papà 24 ore su 24. Mi interesso di tecnologia, computer e HiFi. Mi sposto sempre in bicicletta, in qualsiasi condizione meteo e, solitamente, sono di buon umore.


Novità aziendali

I dati annuali, l'andamento delle vendite, i nostri sforzi per una maggiore sostenibilità e molto altro.

Visualizza tutti