
Test del prodotto
Nothing Ear (1) alla prova: Nothing Really Matters
di Jan Johannsen
Un insider crede di sapere che uno smartphone a marchio Nothing sarà rilasciato ad aprile. Sarà trasparente? O modulare?
La rivista TechCrunch scrive che uno smartphone a marchio Nothing sarà presentato ad aprile. Gli autori Manish Singh e Brian Heater fanno riferimento a un insider che ha familiarità con la questione. Le informazioni non sono quindi ufficiali.
Tuttavia, è confermato che nulla ha acquistato il marchio di smartphone Essential e che, secondo il fondatore della società Carl Pei, l'acquisto era"solo sui brevetti". Questo porta alla conclusione che il telefono si sentirà estremamente bene in mano, che sarà possibilmente modulare e che probabilmente avrà un formato piuttosto pratico. Se uno sarà rilasciato affatto.
Non confermato, ma atteso dalla comunità, è che un potenziale Nothing Phone sarà trasparente come le cuffie Nothing Ear(1). La start-up ha rilasciato questi l'anno scorso.
Sì o no?
Il concorso è terminato.
Giornalista. Autore. Hacker. Sono un contastorie e mi piace scovare segreti, tabù, limiti e documentare il mondo, scrivendo nero su bianco. Non perché sappia farlo, ma perché non so fare altro.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti