Test del prodotto

"Mordhau": una caotica carneficina medievale con una sorprendente quantità di profondità

Philipp Rüegg
29.5.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Un nuovo contendente al trono dei picchiaduro medievali multigiocatore brandisce la sua clava. "Mordhau" è sanguinoso e caotico, ma offre anche una sorprendente quantità di profondità per i duellanti esperti. Io e Simon siamo più dei bifolchi con i forconi, ma questo non ci impedisce di divertirci. Saremo in diretta streaming alle 13:00.

Crea la tua classe

La modalità Frontline è la più popolare. Puoi scegliere tra diverse classi predefinite: Ad esempio, il cavaliere che brandisce una potente spada a due mani, il cacciatore che combatte da lontano con l'arco o il furfante che tende trappole e lancia bombe di fuoco.

I combattimenti non sono così disordinati come sembrano

Nel nostro Let's Play ti mostriamo in quanti modi puoi morire in "Mordhau".

"Mordhau" è disponibile per PC e ci è stato fornito da Triternion.

Ci colleghiamo in streaming ogni mercoledì su Youtube. Puoi anche consultare il nostro canale Discord.

Ecco come trasmettiamo

A 7 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    God of Carnage: "Ghost of Tsushima" nel livestream

    di Simon Balissat

  • Test del prodotto

    Il percorso verso il tuo regno in "Mount & Blade 2: Bannerlord" è lungo, ma pieno di avventure.

    di Philipp Rüegg

  • Test del prodotto

    digitec gioca a "Rage 2": Spegni il cervello, carica e divertiti

    di Philipp Rüegg