Novità e trend

Magic 5 e 5 Pro: Honor presenta i nuovi smartphone al MWC

Michelle Brändle
27.2.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

Anno nuovo, fortuna nuova: Honor rinnova la sua linea con due nuovi smartphone di punta, il Magic 5 e il 5 Pro.

Rispetto ai modelli precedenti, i miglioramenti sono minimi, con Snapdragon 8 Gen 2 come nuovo chipset principale.

Honor si fa pubblicità con il design rotondo del modulo della fotocamera, che nella versione Pro è leggermente meglio equipaggiato rispetto alla versione normale: una fotocamera principale da 50 megapixel, una ultra-grandangolare e una con teleobiettivo, ciascuna con zoom ottico 3,5x e digitale 100x. Nella versione normale, la fotocamera con teleobiettivo ha 32 megapixel e zoom 50x, mentre la fotocamera principale ha una risoluzione leggermente superiore di 54 megapixel.

L'Honor Magic 5 Pro ha tre fotocamere da 50 megapixel installate.
L'Honor Magic 5 Pro ha tre fotocamere da 50 megapixel installate.
Fonte: Michelle Brändle
Anche l'Honor Magic 5 offre buone fotocamere.
Anche l'Honor Magic 5 offre buone fotocamere.
Fonte: Michelle Brändle

Honor ha installato il processore Snapdragon 8 Gen 2 nel Magic 5 e gli ha fornito una batteria leggermente più grande da 5000 mAh rispetto al Magic 4. La RAM di entrambi i Magic 5 è di dodici gigabyte e la memoria interna del Magic 5 è di 256 gigabyte, mentre la versione Pro offre il doppio dello spazio: 512 gigabyte.

Il nuovo Honor Magic 5 è dotato di Snapdragon 8 Gen 2.
Il nuovo Honor Magic 5 è dotato di Snapdragon 8 Gen 2.
Fonte: Michelle Brändle

Il display OLED del modello Pro misura 6,81 pollici, proprio come il suo predecessore, mentre la versione normale è leggermente più piccola, con 6,73 pollici. Il sistema operativo di entrambi gli smartphone è Android 13, con l'interfaccia utente MagicOS 7.1 di Honour. Il Pro è disponibile in verde e nero, il normale in blu e nero. Il lancio in Europa è previsto per metà aprile, con il Magic 5 Pro disponibile a partire da circa 1200 euro.

L'Honor Magic 5 Pro è dotato di un display OLED facile da vedere.
L'Honor Magic 5 Pro è dotato di un display OLED facile da vedere.
Fonte: Michelle Brändle

Foto di copertina: Michelle Brändle

A 19 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da quando sono in grado di tenere in mano una matita, disegno il mondo con colori vivaci. Grazie all'iPad, non trascuro nemmeno l'arte digitale. Per questo motivo mi piace testare i tablet, sia quelli grafici che quelli normali. Se voglio dare sfogo alla mia creatività con leggerezza, prendo gli smartphone più recenti e mi metto a scattare foto. 


Smartphone
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti

18 commenti

Avatar
later