Test del prodotto

Let's play «Diablo Immortal»: eccesso di loot box o degna novità?

Philipp Rüegg
2.6.2022
Traduzione: Sanela Dragulovic

Da pecora nera al progetto «Diablo» più ambizioso di tutti i tempi? «Diablo Immortal», fischiato alla sua presentazione, non intende essere un'imitazione a buon mercato per cellulare e sta per essere rilasciato anche per PC. La testerò venerdì dalle 11.00.

Blizzard non dovrebbe mai dimenticare quella sera. Invece delle solite acclamazioni e applausi alla mostra interna della Blizzcon, l'annuncio di «Diablo Immortal» ha suscitato solo sguardi interrogativi. Molti fan hanno visto come un affronto il fatto che lo studio tradizionale per PC stesse sviluppando il gioco «Diablo» per cellulare. Soprattutto perché non è stato mostrato l'attesissimo «Diablo IV».

«Diablo Immortal» è disponibile su Android e iOS e come open beta su PC.

A 4 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Novità gaming di giugno: i giochi da non perdere

    di Philipp Rüegg

  • Test del prodotto

    "Borderlands 2: Giochiamo alla madre di tutti gli sparatutto a base di bottino

    di Philipp Rüegg

  • Test del prodotto

    Demolizione: almeno non possiamo rompere nulla nel simulatore di meccanica ElectriX. Giusto?

    di Philipp Rüegg