Novità e trend

"GTA 6" sarà presentato a dicembre

Philipp Rüegg
8.11.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

Per celebrare il 25° anniversario di Rockstar, lo studio di videogiochi ha intenzione di rilasciare il primo trailer di "GTA 6". Il momento è arrivato all'inizio di dicembre.

Dieci anni dopo l'uscita di "GTA 5", presto avremo il primo sguardo ufficiale al suo successore. Lo ha rivelato Sam Houser, co-fondatore di Rockstar Games, in un comunicato stampa. Dovrai pazientare fino all'inizio di dicembre. In quell'occasione verrà rilasciato il primo trailer di "GTA 6".

Quello che sappiamo su "GTA 6"

Rockstar sembra voler rimanere fedele al sistema dei personaggi giocabili multipli. Per la prima volta, uno dei personaggi principali sarà probabilmente una donna, affiancata da un partner maschile. La storia si baserà sul duo di gangster Bonnie e Clyde.

Il gameplay di base potrebbe essere basato su un sistema di gioco che prevede la presenza di più personaggi giocabili.

Il gameplay di base potrebbe essere in gran parte basato sulla quinta parte. Ciò significa: rapine spettacolari, inseguimenti frenetici e sparatorie selvagge. Proprio quello che ci si aspetta da un "GTA". Tuttavia, Rockstar avrà sicuramente l'ambizione di lasciare il segno nel genere open-world ancora una volta. <p

A 254 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti