
"GTA 6" è in sviluppo

Rockstar conferma quello che tutti sapevano: ci sarà un sequel di uno dei giochi di maggior successo di tutti i tempi. Inoltre, "GTA V" uscirà a marzo per PS5 e Xbox Series S/X.
Le prime voci sul prossimo "Grand Theft Auto" sono emerse a luglio dello scorso anno. Potrebbe tornare a Vice City, ma nel presente. Allora non c'era molto altro da leggere nei fondi di caffè. La conferma ufficiale di Rockstar che il prossimo "GTA" è in sviluppo non cambia questo. Lo studio non ha menzionato una data di rilascio o un titolo.
Era già noto che l'attuale parte "GTA V" sarà rilasciato per PS5 e Xbox Series S/X. Tuttavia, la data originaria del novembre 2021 non ha potuto essere rispettata. Ora il tempo dovrebbe arrivare il 15 marzo. I miglioramenti includono la risoluzione 4K, HDR, ray tracing e 60 fotogrammi al secondo.
Questo significa che "GTA V" è sopravvissuto a tre generazioni di console. È stato rilasciato il 17 settembre 2013 per PS3 e Xbox 360.


Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur.