Novità e trend

digitec playground: pronto per «CS: GO»? Iscriviti ora!

Philipp Rüegg
26.7.2019
Traduzione: Leandra Amato

Hai deciso! Il primo torneo «digitec playground» si disputerà a colpi di «Counter-Strike: Global Offensive». La fase di registrazione inizia ora.

È stata una votazione entusiasmante. Fino alla fine, «Rainbow Six Siege» e «Counter-Strike: Global Offensive» hanno lottato testa a testa. Anche «Super Smash Bros. Ultimate» e «Overwatch» sono rimasti a lungo sul podio. Mentre «PUBG» e «Fifa 19» hanno dovuto ammettere la sconfitta con sorprendente anticipo. Ma alla fine il risultato è stato chiaro. Con il 18%, hai preferito «CS: GO» a «Rainbow Six Siege» (14%).

digitec playground

A quale gioco si dovrebbe giocare?

  • Counter-Strike GO
    19%
  • League of Legends
    11%
  • Dota 2
    3%
  • PUBG
    8%
  • FIFA 19
    4%
  • Overwatch
    11%
  • Rocket League
    8%
  • Rainbow Six Siege
    14%
  • Fortnite
    5%
  • Hearthstone
    2%
  • Street Fighter V
    1%
  • Super Smash Bros. Ultimate
    11%
  • Starcraft 2
    3%

Il concorso è terminato.

È giunta l’ora di passare ai fatti. Le iscrizioni sono aperte.

Il torneo

digitec playground è composto da due turni di qualificazione e una finale. Occorre iscriversi come squadra da cinque giocatori. Si gioca secondo il principio del KO: se la tua squadra perde, sei fuori. Tuttavia, è possibile giocare in entrambi i turni di qualificazione e aumentare le possibilità di raggiungere la finale. Il torneo si svolge online. Quindi puoi giocare anche da casa.

L’assegnazione dei punti funziona come segue:
1° posto: 25 punti
2° posto: 18 punti
3° posto: 15 punti
4° posto: 12 punti
5° e 6° posto: 10 punti
7° e 8° posto: 8 punti
9° e 10° posto: 6 punti
13° e 14° posto: 4 punti

I turni di qualificazione sono limitati a 64 squadre ciascuno. Chi prima arriva meglio alloggia. Le sette squadre che raccolgono il maggior numero di punti in entrambe le qualificazioni raggiungeranno insieme la finale. L'ottavo posto è riservato al team digitec, le cui partite verranno trasmesse in diretta dagli eStudios.

Orari e registrazione

  • Primo turno di qualificazione: 29 settembre – iscriviti qui
  • Secondo turno di qualificazione: 13 ottobre – iscriviti qui
  • Finale: 19 ottobre

Condizioni di partecipazione

Tutti i partecipanti devono essere maggiorenni. Inoltre, almeno tre giocatori su cinque per squadra devono essere residenti in Svizzera o essere in possesso di un documento svizzero.

Premi

Insieme ai nostri partner Logitech e HP, saremo in grado di offrire interessanti premi alle tre squadre migliori. Non appena i dettagli finali saranno stati chiariti, ti parleremo delle vincite concrete.

Live stream

La finale degli otto finalisti sarà trasmessa in diretta sul nostro canale YouTube il 19 ottobre. Puoi anche guardare il Team digitec sudare. Infatti, i nostri collaboratori giocano negli eStudios a Zurigo e vengono filmati.

Buona fortuna!

Se non vuoi perderti nulla su digitec playground, puoi seguirmi cliccando il pulsante «Segui l’autore» qui sotto.

A 73 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti

99 commenti

Avatar
later