Novità e trend

"Battlefield 1" uscirà in autunno ed ecco il trailer sbalorditivo

Philipp Rüegg
9.5.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Le voci erano vere: l'ultimo "Battlefield" porta il numero 1 ed è ambientato nella Prima Guerra Mondiale, un campo di battaglia inesplorato che lo sviluppatore Dice sta calpestando.

Ammetto di essere nella squadra "Battlefield". Anche se "Call of Duty" mi è piaciuto, non mi ha mai scaldato il cuore come far saltare in aria le case con un grande carro armato. E non sembro essere l'unico a pensarla così, se si considerano gli 1,2 milioni di "dislikes" contro i 250.000 "likes" su Youtube per "Call of Duty Infinite Warfare". Ehi, ma qui non si tratta di criticare, bensì di gongolare per il primo trailer di "Battlefield 1". Ed è davvero notevole. Siamo nel passato e nel periodo compreso tra il 1914 e il 1918. La Prima Guerra Mondiale imperversa. Il trailer mostra lanciafiamme, gas mostarda, il Barone Rosso e persino uno zeppelin.

Tenetevi forte per il 21 ottobre. Ottobre.

EA Games Battlefield 1 (Xbox Series X, Xbox One X, Multilingue)
Videogioco

EA Games Battlefield 1

Xbox Series X, Xbox One X, Multilingue

A 20 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur. 

16 commenti

Avatar
later