Brotschinken3 anni fa000L'apparecchio è in funzione da due ore. L'igrometro nella stanza indica il 65%, il Theo è impostato al 40%. Esce solo aria fredda, ma niente scende sotto il 65%. È normale?Mostra in lingua originale (tedesco)anitabollmann3 anni fa • Ha acquistato questo prodotto000Ha acquistato questo prodottoPer me funziona perfettamente. Ho impostato 40 e l'igrometro segna 43.Mostra in lingua originale (tedesco)Commenta