TP-Link Tl-Wr841n
CHF14.70

TP-Link Tl-Wr841n


Domanda su TP-Link Tl-Wr841n

avatar
Nils_L

9 anni fa

Vorrei collegare il router all'adattatore powerline via cavo e utilizzarlo come secondo punto di accesso wifi. Il box TV deve essere collegato a una delle porte LAN: funziona?

Avatar
avatar
nietzsche

9 anni fa

Risposta utile

Non sono sicuro di aver capito bene. Ma il prodotto in questione è un router e quindi adatto a instradare una porta WAN verso la tua LAN (1:n). Se vuoi passare alla WLAN via Powerline, allora sarebbe adatto un access point puro e non un router. Cioè l'architettura avrebbe senso in questo modo. Router > Powerline > Punto di accesso WLAN. Questo ti permetterà di passare da una stanza con una connessione WAN via Powerline a un'altra stanza e poi di tornare alla rete o a Internet in modalità wireless con il punto di accesso WLAN.

Puoi collegare il TV box alla linea elettrica tramite un cavo di rete o al punto di accesso tramite WLAN. Se l'adattatore powerline non dispone di due porte, sarebbe opportuno utilizzare uno switch per rendere disponibili più porte.