
Intel 660p - Vendita al dettaglio
2048 GB, M.2 2280
Intel 660p - Vendita al dettaglio
2048 GB, M.2 2280
Se in un dispositivo ho uno slot con un Intel SSD 600p, posso sostituirlo con un Intel SSD 660p? Sono compatibili? Ci sono piccole discrepanze nelle specifiche che mi rendono un po' incerto. Grazie in anticipo
Ciao Mombonilom. L'Intel 600p ha un'interfaccia M.2 - secondo me puoi usare l'Intel 660p senza problemi, vale la pena provare, perché il 660p è circa 8-10 volte più veloce e ha molta più memoria.
Entrambi NVMe, uno TLC e l'altro QLC, ma dovrebbero funzionare.
Una rapida panoramica:
https://ssd.userbenchmark.com/Compare...
Ciao Mombonilom. Condivido la perplessità di chi mi ha preceduto: quali differenze hai riscontrato esattamente? Lo slot, la lunghezza della scheda e il protocollo (NVMe) mi sembrano tutti uguali. Chiarisci la tua domanda. Grazie.
Che tipo di deviazioni? Poiché il connettore è m.2, il protocollo può essere Sata o NVMe, ma credo che la 660p esista solo come NVMe.